Creato da Ohlilli il 03/07/2012
Quale treno ora ti potrà salvare?
 

 

« Deficit dell'attenzione.Fuck Ya. »

...

Post n°7 pubblicato il 06 Luglio 2012 da Ohlilli
 

Nonostante sia luglio, la mattina ancora faccio colazione col latte bollente. Questa notte invece, son stata sui libri fino all'una e mezza.

Come non mai sto desiderando un po' di noia. Già, noia. Del tempo per me, dei momenti veramente liberi, in cui non ho nulla da fare e ho la testa leggera. Ho passato i giorni migliori di quest'estate precoce e afosa studiando, studiando sempre. E non ho fatto nemmeno abbastanza. 
Da
come sto parlando sembra che un esamino riesca a mandarmi in tilt. No, sono molto più forte.. è che ho sofferto di anoressia e bulimia, per 4 anni. E ora, nonostante mi dichiari guarita, so benissimo che contro il cibo io ci lotto, ogni giorno. Ho semplicemente ingannato le dottoresse che mi stavano curando, dicendo loro ogni volta una bugia e fingendo di essere serena, essere guarita. In pratica ho fottuto una psicologa, pensate voi che forza di persuasione sottile so adottare. Ma resto ancora dominata dai fantasmi dell'anoressia. Per questo studiare mi snerva, mi stanca: il mio corpo è una macchina senza abbastanza carburante, sono facilmente incline a depressione e nervoso.

Oggi, come ogni week end, il mio uomo viene qui. Si, appena che ha un minuto libero, viene da me. Conviviamo, quando possiamo. E' di Napoli, lì ha un bel lavoro, tra l'altro è pure il padrone, così ogni week end viene con le tasche piene di soldi. Mi regala il mondo, e si contorce cercando di capire perché non son felice. Non lo so nemmeno io. Ma al momento, comunque, sono infelice perché domani ho questo benedetto esame, e non so cosa aspettarmi.  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Le_bandeauOhlillitiffanplcile54dolceluna.12ioguadagnolineanima_on_lineLisa20141oscardellestelleottavia4Stolen_wordsannamatrigianoIltuocognatinomakavelikaSky_Eagle
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963