Creato da Ohlilli il 03/07/2012
Quale treno ora ti potrà salvare?
 

 

« Yes.Numero privato. »

Buondì.

Post n°12 pubblicato il 11 Luglio 2012 da Ohlilli
 

Ho perso quella caratteristica dei giovani che è la totale indifferenza al sonno. Già.  Ormai far tardi la notte si rivela essere tragico per me. Meno male che quando esco riesco a reggere.. ma ormai in casa non riesco nemmeno a vedere la fine del mio programma preferito.

Queste giornate vuote mi risultano strane. Ho fatto tutto quello che dovevo fare, per un'estate intera non mi resta che dedicarmi a me. Ma come ci si dedica a se stessi? Come ci si vuole bene? Sono pur sempre un'ex anoressica profondamente legata alla mia malattia, sono pur sempre un'autolesionista col pensiero sempre rivolto a quelle occasioni perse con gli uomini: riuscire a star tranquilla alle volte è difficile. Per fortuna so essere abbastanza fredda. Da una parte i pensieri mi annientano, dall'altra so gestirli, e seppellirli nell'inconscio in pochi istanti, così da dominare le mie ansie. So autocontrollarmi. Alle volte pure troppo.

Già.. il mio grande problema è anche questo in fondo. Sono fredda, lucida, calcolatrice. Calcolo anche i sentimenti, i gesti spontanei, le conversazioni, i movimenti. Tutto. E posso essere affascinante, dolce, austera, inarrivabile, semplicemente perché lo voglio. Ma devo smetterla. Non si è rivelata sempre una buona strategia quella di calcolare tutto.. Se ripenso a episodi di vita accaduti che avevo ben studiato, mi son resa conto che per quanto abbia potuto manipolare certi eventi, alla fine ci ho rimesso io stessa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Le_bandeauOhlillitiffanplcile54dolceluna.12ioguadagnolineanima_on_lineLisa20141oscardellestelleottavia4Stolen_wordsannamatrigianoIltuocognatinomakavelikaSky_Eagle
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963