Creato da Ohlilli il 03/07/2012
Quale treno ora ti potrà salvare?
 

 

« Macigni sul cuore.Summertime sadness. »

Una buonanotte per davvero.

Post n°28 pubblicato il 02 Luglio 2013 da Ohlilli
 

Eddy mi tratta male. E io non lo amo affatto. Mi piace solo esser corteggiata da lui. Più che altro perché sono una civetta, ed è bello sapere che un uomo sta sbavando per me.. Questa sera ho deciso che basta. E' ora di finirla con sta storia.

Io amo terribilmente il mio uomo, che mi ascolta, che mi bacia, che mi prende le mani ogni istante e ci preme la sua bocca ogni volta che può. Tutte le sue parole sono complimenti per me, tutti i suoi sguardi sono persi su di me, dopo ogni mio gesto mi dice solo "Sei bellissima!". Ieri sera facendo l'amore, dopo tutti questi anni, mi guardava smarrito, sorrideva come un bambino incredulo. Come a dire: "Ma questa è LA MIA donna? E' uno spettacolo stringerla tutta in questo letto."

E allora basta, Eddy. Mi hai chiamata, ti ho detto che non posso (malcelando che in realtà non VOGLIO) vederti, ho esami universitari la prossima settimana, una cerimonia imminente in famiglia, il weekend impegnato fuori col mio fidanzato, un'amica che viene di proposito qui giovedì perché con un sms mi ha detto: "Ho bisogno di parlare, non via telefono!".. Il tutto entro giovedì prossimo..

E lui ha attaccato. Dopo aver detto urlando: "E allora che cazzo ti chiamo a fare, ma che me ne fotte!"

Fotte ancor meno a me, poi ho attaccato io. E non ho nemmeno un numero su cui richiamarlo, mi ha sempre fatto telefonate col privato. Bene, ho un validissimo motivo per cancellarlo per sempre dalla mia vita. Da ora. 

Strano ma ne sono felice, mi sento sollevata, come se mi fossi tolta un peso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Le_bandeauOhlillitiffanplcile54dolceluna.12ioguadagnolineanima_on_lineLisa20141oscardellestelleottavia4Stolen_wordsannamatrigianoIltuocognatinomakavelikaSky_Eagle
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963