Creato da Ohlilli il 03/07/2012
Quale treno ora ti potrà salvare?
 

 

« Ripensandoci..Back in time! »

Giornate qualsiasi.

Post n°33 pubblicato il 25 Marzo 2015 da Ohlilli

Vorrei che questa maledetta primavera arrivasse per davvero. Il cielo è ancora grigio, piove come se fosse novembre. Vorrei che tutto il mondo avesse l'atmosfera di un quadro di Alma Tadema, vorrei tornare a vestirmi di bianco e di pizzo quanto prima.

Di solito metto fiori tra i capelli, nastri romantici al collo, vesto solo con colori chiari, porto i capelli abboccolati. Prima mi sentivo fuori luogo, ora mi diverto a pensare che tutto il resto del mondo sbagli, vestendosi di nero, prendendo le cose a caso dall'armadio.

Il mio uomo mi trova deliziosa, adora la mia pelle, mi riempie di baci, dopo 5 anni ancora sembra un bambino quando mi accarezza le spalle, la schiena, le gambe e mi dice che sono la sua bambolina di seta. Adoro piacergli. Altro che Primavera di Botticelli, sono una strega, insidiosa, maligna, artificiale. 

Quanto è bello vestirsi di innocenza davanti a lui, bere tè in deliziose porcellane con fiori dipinti, vestirmi con innocenza, aver cura del mio giardino, farmi accompagnare nei musei, preparargli il pranzo, la cena, farmi vedere intenta a cucire, disegnare.

Mi riporterà sulla buona strada perché non è solo un uomo. Ha nel cuore tutte le virtù dei cavalieri di un tempo. Mi bacia le mani, mi bacia il collo, mi stringe per la vita mentre cammino al suo fianco, mi rende tutto così facile. Gli si spezza il fiato in gola quando litighiamo, quando me ne vado furiosa. Piange per me, e io nelle sue lacrime ci vedo tanta dignità. Trovo più virile un uomo che piange per il suo amore, che un uomo permaloso.

Mi regala sempre gli stessi fiori, e devo dire che le rose rosse non le ho mai amate. Ma le sue sono bellissime. Quando mi fa un regalo lo impacchetta sempre lui. I risultati sono pessimi, ma mi scioglie il cuore. 

Ci vediamo nei week end. Lui lavora tanto, e io studio ancor di più. Piango tutti i lunedì mattina, quando mi sveglia, fa colazione al volo con me e se ne va, all'alba. Ci rivediamo nei week end. Lo aspetto tutti i giorni, lo penso spesso. Mi salverà la vita, ne sono sicura.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Le_bandeauOhlillitiffanplcile54dolceluna.12ioguadagnolineanima_on_lineLisa20141oscardellestelleottavia4Stolen_wordsannamatrigianoIltuocognatinomakavelikaSky_Eagle
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963