Creato da Ohlilli il 03/07/2012
Quale treno ora ti potrà salvare?
 

 

« Strange girlNotturno II »

Notturno.

Post n°39 pubblicato il 15 Maggio 2017 da Ohlilli

Buonanotte dolce mondo. Buonanotte. Fuori è tutto così bello, tranne che per me. Qualcuno si addormenta guardando il mare. Qualcuno si addormenta sereno. Io mai. Ho una stanza da letto incredibilmente bella. E' serena, è silenziosa. E' tutto così costoso intorno a me. Io mi faccio bella per andare a dormire, voglio stare bene con me stessa.

Ma a chi prendo in giro, alla fine bene non ci sto mai. Curo giardini, accarezzo animaletti simpatici ed indifesi, stringo a me il mio uomo, lo riempio di baci che son quasi del tutto sinceri, ma che un pochetto chissà a chi vorrei rivolgere. Anzi no, io so a chi vorrei darli. Ma non accadrà, e allora mi riempio di bellezza tutto intorno a me, perché guardarmi dentro mi fa paura.

Mio padre soffre, mio padre sta male. Non so nemmeno essere una figlia. Non so chiedere "Come stai?", ma poi piango nel cuore, piango davvero, ma quando son sola, con le cuffie nelle orecchie.

Leggo libri Decadenti, o meglio, stralci di libri Decadenti, studio qua e là un po' di storia, un po' di storie. La mia perfidia interiore mi fa appassionare a storie di dittatori, di oppressioni, di razzismo, di cattiveria umana.

Il mio uomo è sempre più innamorato di me, ed io sempre più felice e divertita accanto a lui. Nonostante tutto. Ecco il potere della bellezza, della giovinezza: attrae, e cancella la cattiveria dell'animo umano. Sono bella, e questo fa dimenticare ogni mio difetto interiore. Il mio uomo è un bell'uomo, ed io gli perdono tutto.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Le_bandeauOhlillitiffanplcile54dolceluna.12ioguadagnolineanima_on_lineLisa20141oscardellestelleottavia4Stolen_wordsannamatrigianoIltuocognatinomakavelikaSky_Eagle
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963