Nuda senza scarpe - Quale treno ora ti potrà salvare?
« Precedenti Successivi »
 

Bentornata

E' cambiato tutto. E' stato difficile.. E' stata difficile l'estate appena trascorsa.. è stato difficile riprendere in mano i miei impegni quando sul calendario si è fatto autunno. Ho sofferto tanto, ho pianto tantissimo, sono dimagrita un bel po', ho dovuto nascondere tutto.Ho avuto occasione di nutrire e rinvigorire e consolidare l'amore mai dimenticato per la…
 

Amore criminale?

Violenza. Occhiali da sole da diva, tacchi alti. Occhiali scuri in una giornata nuvolosa, aperitivo, labbra serrate intorno la cannuccia, gomiti sul tavolo e pugni chiusi sotto il mento. Noia. Io, il mio uomo, aperitivo del lunedì mattina, nuvole nel cielo, elettricità anche tra me e il mio uomo. Il mio fidanzato.Tornati a casa è…
 

Summertime sadness.

Soffro di bulimia. Da 5 anni. Mangio, mi sento in colpa, vomito. Ma ho un bellissimo fisico per questo. I miei genitori mi curarono in tutti i modi, quanti soldi hanno lasciato a dottori e psicologi. E io? Io ho finto di star bene. Ho iniziato a mangiare regolarmente, e tra un pranzo e una…
 

Una buonanotte per davvero.

Eddy mi tratta male. E io non lo amo affatto. Mi piace solo esser corteggiata da lui. Più che altro perché sono una civetta, ed è bello sapere che un uomo sta sbavando per me.. Questa sera ho deciso che basta. E' ora di finirla con sta storia.Io amo terribilmente il mio uomo, che mi…
 

Macigni sul cuore.

Questa sera mi sento particolarmente triste.Vorrei essere una donna migliore, anzi, una PERSONA migliore."Donna" evoca labbra, parole, sensualità, e queste cose sono il male.Se come me se ne vuole abusare.Vorrei altro, vorrei essere più produttiva, più semplice, meno calcolatrice, meno in ansia per loro, i miei uomini.. Vorrei essere felice con il mio fidanzato.. Vorrei…
 

Happy New Year.

Avevo dimenticato nome del blog, nickname, password.Poi mi è tornato in mente. E ritorno, ho bisogno di tornare qui.Eddy. 10 anni più di me, doppio lavoro, tanti soldi, doppia fidanzata.Io. 10 anni meno di lui, università fatta a cazzo di cane, 3 uomini.Il mio fidanzato storico è il migliore di tutti.Lo amo, mi ama, facciamo…
 

.

Una gnocca. Ringrazio tutti gli uomini che mi fanno sentire una gnocca, ogni giorno che passeggiando per strada si girano a guardarmi. E' squallido, ma ne ho bisogno. Il mio uomo mi scopa solo nel week end, io allora vivo nel ricordo dei miei grandi amanti, sogno grandi momenti di sesso con gli uomini del mio…
 

Mah.

Ancora ho accanto a me la tazza nella quale ho bevuto il latte, lo zucchero, i cereali. E' quasi ora di pranzo, e la mia vita è scoordinata. Studio per finta, vado per negozi quando mi sento sola, desidero sempre più il sesso e poi la mia voglia si rivela tutto un gioco di eccitazione…
 

Hello.

Una bella vacanza. E poi l'università.La città piena di odori, profumi, gente, colori.Tanti libri da studiare. Gente che crede in me.Solo io non credo in me. Ho solo paura, ma è l'inizio.
 

.

Mi ritrovo a volare così tanto con la fantasia. Ho sognato durante l'estate più di una volta quel bastardo di Eddy. Mi son svegliata poi male e son stata male tutto il giorno.Continuo a volare con la fantasia, a immaginare situazioni assurde.Continuo ad avere NOSTALGIA DEL MIO PASSATO. Nonostante lo abbia odiato.
 

« Precedenti Successivi »