« Per Luca...Giuro... »

Non voglio dimenticare...

Post n°48 pubblicato il 10 Settembre 2007 da fear_girl

Non voglio dimenticare...
Non voglio perdere l'emozione forte, la voglia di urlare di quando ho scorto il mare, e il suo riflesso nei tuoi occhi!
Proprio i tuoi...
Così dolci e coccolosi che mi venivan le lacrime per la felicità..

Non voglio dimenticare il taxista biellese,
l'arrivo all'albergo,
il prenotare i biglietti del ritorno, per poi nasconderli in una tasca del portafoglio e dimenticarseli...
Non voglio dimenticare la tua bramosia nell'avermi e la mia paura di accontentarti..
Non voglio dimenticare la frenesia del primo bagno,
il primo pranzo, la corsa in spiaggia...
le tue mani a spalmar la crema sulle mie gambine che eran più bianche del latte...
Non voglio perdere nemmeno un secondo di tutte le passeggiate fatte sul lungomare, tra le viuzze...
Non voglio dimenticare le tue lacrime di gioia all'arrivo, hai scaricato la tensione di un anno e poi sei stato il ragazzo, l'uomo, più dolce del mondo!
Non voglio dimenticare la congestione del primo giorno, i guai che hai combinato...quante risate...
Hai distrutto il telecomando, svegliato un bambino aprendo la porta e suonato all'anziana padrona dell'hotel al posto di accendere la luce...
Non voglio mai nemmeno perdermi un secondo di tutte le volte che abbiamo fatto l'amore...
Non voglio dimenticare mai l'emozione di sostenersi a vicenda su un bagnasciuga di pietre, dove si stava in piedi per miracolo...
E nemmeno l'andare a cercare i souvenir per chi ci ha fatto girar per bene le palle, e chi meno, ma che solo il giorno prima avremmo ammazzato...
E' stato magnifico!
I giorni più belli della mia vita.
Non voglio dimenticarli mai...
Ti amo!
Tua..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

alfonsofarruggiaSara_Darkmacho78lucasbeghenNeekeagesci_roma74serenellacampellodanymally1AndreaTascaayeshadrakedalmarble007comemarmosteffy1986chicafoxcream1976
 

Pensiero d'amore dal frigo

...
lui si tira vicino lei
bocca contro bocca
ruba respiro
...

 

zucchero

E' Delicato

Tu lo sai che non e’ la fine
Si’ che lo sai…….
Che viene maggio
E sciolgo le brine
Si’ che lo sai……
Resti d’inverno
Persi nel vento
Io non mi stanco no, no
E vengo a cercarti
In un sogno amaranto
Questo cuore
Sparpagliato
X il mondo se ne va’
Questo cuore
Disperato
E’ delicato
Dove sei
Arcobaleno
E cosa fai…….
Miele selvaggio
Quando ti sogno
Che cosa fai…….
Nel cuore mio
Tra il nulla e l’addio
Questo cuore
Sparpagliato
X il mondo se ne va’
Questo cuore
Disperato
E’ delicato
Cosi’ mi manchi
Nell’universo
In mezzo al mondo
Cosi’ ti cerco
E grido forte
Da in mezzo al mondo
Solo io
Posso trovarti
Solo io
E inginocchiarmi
Solo io
X innalzarti
Mio sole mi senti
Solo io
Da quante lune
Solo io
Ti aggiusto il cuore
Solo io
Io sono un’ombra
E tu, e tu sei il sole
Yehee yehee
Cosi’ mi manchi
Yehee yehee
E grido forte
Yehee yehee
Da in mezzo al mondo
Mio sole rispondi
Questo cuore
Sparpagliato
E’ delicato
E tutto qua

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963