« Giuro...Messaggio #51 »

Ore...

Post n°50 pubblicato il 19 Settembre 2007 da fear_girl

Ore..
Passano ore, lente, inesorabili, dure, difficili, indigeste, martorianti, sfibranti ore d'attesa...
Passano ore, veloci, fulminee, solari, dolci, lievi, leggere, volano le ora quando con te attraverso il varco tra il mondo reale e il nostro mondo...
Un mondo dove non esistono fate o chimere, dove non ci sono maligni esseri o creature selvagge...
Un mondo dove solo l'amore, il nostro Amore regna sovrano e incontrastato,
dove solo i nostri cuori decidono di Noi,
Dove non ci saranno mai guerre, ma solo piccole scaramucce,
Dove non ci sono trucchi o inganni, ma solo la magia di baci e carezze...
Nel nostro mondo ci rimarrei per sempre amore...
Ti amo..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

alfonsofarruggiaSara_Darkmacho78lucasbeghenNeekeagesci_roma74serenellacampellodanymally1AndreaTascaayeshadrakedalmarble007comemarmosteffy1986chicafoxcream1976
 

Pensiero d'amore dal frigo

...
lui si tira vicino lei
bocca contro bocca
ruba respiro
...

 

zucchero

E' Delicato

Tu lo sai che non e’ la fine
Si’ che lo sai…….
Che viene maggio
E sciolgo le brine
Si’ che lo sai……
Resti d’inverno
Persi nel vento
Io non mi stanco no, no
E vengo a cercarti
In un sogno amaranto
Questo cuore
Sparpagliato
X il mondo se ne va’
Questo cuore
Disperato
E’ delicato
Dove sei
Arcobaleno
E cosa fai…….
Miele selvaggio
Quando ti sogno
Che cosa fai…….
Nel cuore mio
Tra il nulla e l’addio
Questo cuore
Sparpagliato
X il mondo se ne va’
Questo cuore
Disperato
E’ delicato
Cosi’ mi manchi
Nell’universo
In mezzo al mondo
Cosi’ ti cerco
E grido forte
Da in mezzo al mondo
Solo io
Posso trovarti
Solo io
E inginocchiarmi
Solo io
X innalzarti
Mio sole mi senti
Solo io
Da quante lune
Solo io
Ti aggiusto il cuore
Solo io
Io sono un’ombra
E tu, e tu sei il sole
Yehee yehee
Cosi’ mi manchi
Yehee yehee
E grido forte
Yehee yehee
Da in mezzo al mondo
Mio sole rispondi
Questo cuore
Sparpagliato
E’ delicato
E tutto qua

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963