Creato da olganio03 il 12/01/2009
Amore-Amicizia
 

Visitatore n°:

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

PER TUTTI I ROMANTICI

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Geisha_Donnamamelifrancesco56mefisto2008lorenzo_ossolaluna0920dascalupaulinaantoniettaalessiilguardianodelfaro60lamiaanima_85freund4embasilclaudioperozzoleo999llolganio03ciubini.enrico
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Un pensiero al giorno.....

Le risposte giuste ai nostri problemi si trovano all'interno di noi stessi.

<<<<----->>>>

Il destino ha delle regole fisse, ma sta a noi plasmarlo in base alle nostre scelte.

 

 

DEDICATO AL NOSTRO GRANDE AMORE »

A tutti gli utenti.-

Post n°1 pubblicato il 13 Gennaio 2009 da olganio03

Carissimi voi che state visitando questo blog, ho voluto creare questo diario virtuale, dedicandolo al mio più grande Amore della mia vita, il mio Angelo è volato in cielo tra le braccia del nostro Dio, chiunque può raccontare la propria esperienza, inoltre è mia intenzione creare qualcosa di particolare per mettere a disposizione di  tutte le persone che hanno avuto ed hanno un parente, un amico colpito da questo grande male incurabile-IL CARCINOMA GASTRICO- Un male che non lascia alcuna speranza, sempre se viene trascurato, dovete sapere che questo tipo di carcinoma viene studiato in diversi paesi del mondo.Vi ringrazio per la vostra collaborazione....Nino

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963