Creato da olganio03 il 12/01/2009
Amore-Amicizia
 

Visitatore n°:

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

PER TUTTI I ROMANTICI

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Geisha_Donnamamelifrancesco56mefisto2008lorenzo_ossolaluna0920dascalupaulinaantoniettaalessiilguardianodelfaro60lamiaanima_85freund4embasilclaudioperozzoleo999llolganio03ciubini.enrico
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Un pensiero al giorno.....

Le risposte giuste ai nostri problemi si trovano all'interno di noi stessi.

<<<<----->>>>

Il destino ha delle regole fisse, ma sta a noi plasmarlo in base alle nostre scelte.

 

 

« Dedicato a te dolce Angelo mio..Preghiera »

Otto mesi....

Post n°35 pubblicato il 26 Agosto 2009 da ilguardianodelfaro60

Caro dolce Angelo mio, oggi sono otto mesi che sei volata in cielo, mi manchi da morire, non c'è giorno che guardando la nostra casa, che amorevolmente abbiamo curato ed arredata con tanti sacrifici, adesso senza di te quello che è stato il nostro nido d'amore è vuota, anche se è rimasto quasi tutto, non ho spostato nulla di come tu li hai lasciati.

Sai giorni fà è accaduto una cosa che mi ha fatto commuovere, una persona cara, che sta soffrendo come me alla tua perdita, mi ha donato un quadro che noi avevamo come capezzale, quando l'ho appoggiato ai piedi del letto, ho come avuto l'impressione che tu eri  nella stanza insieme a me, e con un'espressione felice hai sussurrato che finalmente questo particolare quadro era rientrato nella nostra casa, perchè questo è il suo posto. Non so dirti l'emozione che provo ogni volta che lo guardo, sono certo che tu sei sempre qui con me e che mi aiuti e proteggi da chi egoistigamente mi vuole vedere a terra, e non capisce il grande dolore che ho dentro. Ci sono giorni che non ho voglia di fare niente, ma quando penso all'amore che hai avuto per me e per ogni cosa che ci circondava, come per magia ritorno a reagire e sento la tua voce che mi sussurra di andare avanti e che comportandomi così tu soffri, sai che non è facile andare avanti ma con il tuo aiuto sento di potercela fare.

Stammi vicino, solo così riuscirò ha trovare un motivo per continuare in questa vita, vita che inizia a pesarmi, scusami ma non riesco a dire a parole quello che sento dentro il mio cuore, ma tu sai quanto è grande il mio amore per te, anche se molte volte ho sbagliato con le parole, ma con i fatti ho dismostrato di amarti più di quanto si possa immaginare.

SEI SEMPRE DENTRO DI ME

TI AMO ANGELO MIO!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963