FATINA PSICOPATICA!

la musica ti porta la primavera nel cuore!

 

FIRENZE

immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

PIZA

QUEL GIORNO STAVA PIOVENDO...immagineimmagine 
 

SIENA NOTTE

immagine
 

 

« Messaggio #45Poesia ad un AMORE... »

CIAO AMORI!

Post n°46 pubblicato il 15 Giugno 2007 da olgitsa

Oggi giornata di sole FANTASTICA!Allora ieri sono stata contentissima!Stavo sul msn e un certo punto mi manda qualcuno l'add!Anche se sapevo di non aver datto a nessuno il mio msn ho fatto l'add!Non c'era scritto il nome quindi!Ho chiesto in Italiano chi era!Un certo punto mi arriva la risposta in greco:Ma che cazzate stai scrivendo in Italiano..?Io dallo stile ho capito subito chi era!Ma ho continuato a scrivere..ma chi sei?e faccevo finta di non aver capito!Un certo punto scriviamo insieme la stessa cosa...Kostis..ahahahahEra siiiiiiii!Il mio migliore amico!!!Siccome lui non ha internet a casa era andato da un amico suo e mi scriveva dal suo msn!Quanto sono stata contenta!Mi ha fatto la videochiamata e siamo stati a parlare per 2 ore forse anché di piú!É cmplentamente matto!Ha cominciato fare lo scemo con la voce!Facceva finta che non aveva buona conessione al pc e io come una scema ci sono cascata ancora una volta....Cmq ha cominaciato a chiedermi perché ho la faccia di morta...hihihi.Ci siamo raccontato un sacco di cose!Siamo amici 9 anni!Insieme abbiamo fatto mille pazzie!2 anni fa avevamo litigato tanto..cmq avevo sbagliato ma senza accorgermi.Cmq mi dispiace che lo devo dire peró siamo stati vittime dalla mia migliore amica che é stata 5 anni con lui!E non sopportava che io ero cosi amica con lui purtroppo!Ma non l'ha fatto per cattiveria..era una attimo che puó succedere..una gelosia inspiegabile!Infatti apenna ci ha fatto litigare l'ha pentito!Ha cercato di farci riavicinare!Ma ormai Kostis era troppo arrabbiato con me!Avevo pianto tantissimo!Mi ero sentita anché tradita!Perché in 9 anni non avevo mai sbagliato!E per un sbaglio che veniva dalla ignoranza del momento lui ha distruto TUTTO!Allora quest'anno prima del natale lo pensavo fortemente!Ho messo da parte il mio orgoglio e gli ho mandato il sms:Ho detto che lo voglio un mare di bene.Che tutto l'anno che non ci siamo sentiti ho pianto tanto!Che sono stata veramente male!Mi ha risposto con i soliti suoi scerzi e mi ha detto che anchio gli sono mancata..!E il giorno dopo mi ha chiamato!Il natale l'ho passato tutto insieme a lui!Ho chiarito anché con sua ragazza ed é ritornato tutto meglio di prima!Questo estate organizziamo vacanze insieme e Agosto forse vengono qui!Ieri lui rideva come un matto..ho chiesto..ma perché ridi cosi..?e lui mi ha detto..Perché sono tanto contento Olga di sentirti!Non sai quanto sono contento!Era la cosa piú bella che ho sentito da lui tutti questi anni!Mi ha detto che si é comosso anché vedendomi in web!Io non lo cambieró mai per nessuna altra persona nel mondo!Sará sempre lui!É stata la prima volta di soffrire cosi tanto per un amico!Non ricordo piangere cosi tanto neanché per il mio ragazzo che ero innamorata veramente!Per me l'amicizia sta sempre al primo posto!E so bene che se io non faccevo quello passo verso di lui l'avrebbe fatto cmq lui!Me l'ha detto!Ma mi ha detto anché un altra cosa!Ti ho lasciato per tutto questo tempo cosi anché se soffrivo solamente per farti capire quello che hai fatto!Ma non tanto a lui!Ma alla sua ragazza!Perché era l'unica davvero che si é trovata in una situazione senza avere nessuna colpa!La cosa piú bella é stata quando mi ha detto lei..Olga ci dobbiamo parlare!É dolcissima.Ci siamo abbracciate.Spero che non succede piú niente del genere!Infatti non ho detto ancora alla mia migliore amica che ho rifatto pace con lui.Ho paura!Ho paura che se ne aprofita un altra volta per avicinarsi a lui e usa me!E io ci casco..perché a volte sono veramente scema!Forse é meglio cosi per tutti!Non so forse le parlo questo estate!Ma le chiedo di starci lontano e non chiedermi piú favori!É tanto difficile anché per lei!Lo so!Ha paura a volte che mi perde!Ha paura che mi lego con la ragazza e futura moglie di Kostis!E poi dopo 5 anni che stavamo sempre noi tre!É difficile accetare che sto con lui e la nuova!Mi ricordo noi tre!Era bellissimo..Io e kostis prenderla sempre in giro perché lei studiava tanto non perdeva mai lezioni a scuola e io e kostis scappevamo insieme da scuola!Poi lei veniva a trovarci prendevamo le bire e andevamo vicino al mare ci raggiungevano anché gli altri con le chittare e ci divertivamo come matti!L'estate le notte al mare tutti e tre..vabbe io e Kostis fare sempre i matti e tirarla anché lei!Perché lei era troppo seria!Quante risate!Poi che mi davano i consigli sui miei ragazzi e litigavano perché avevano sempre idee diverse.E io fare il polizioto e il giudice sempre alle loro lite..hihihi.E sempre gli facevo tornare insieme e fare pace. Ma lei non capisce che non mi perderá mai!Anché se mi ha deluso tante volte!E mi ha fatto perdere Kosta.Lei la conosco da 14 anni!É non distruggero mai un amicizia cosi!Deve capire che le strade sono separate!Lei ha preso la sua!Kostas la sua!E io voglio bene a tutti e due!Morirei se perdessi lui come morirei se perdessi lei!Volevo da tanto tempo parlare per lui e per lei!Perché loro sono sempre nel mio cuore!Adesso scappo al Uni amori miei!Un bacio e mi auguro una bellissima fantastica SUPER giornata a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: olgitsa
Data di creazione: 23/03/2007
 

ROMA CON PERSONE MATTE!HEHEHEHE:-)

ULTIMI COMMENTI

Ciao tatinaaaaaa!!!!! Come stai????
Inviato da: memole55
il 09/04/2009 alle 18:00
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:43
 
Buon Anno tesorina miaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Tutto bene????...
Inviato da: memole.55
il 08/01/2008 alle 20:37
 
ciauuuuu come son andate le feste? tvtb smack buon inizio...
Inviato da: ropatata
il 07/01/2008 alle 09:37
 
ciaooooo sorellinaaaaa buon annoooooo grazieee anke a te...
Inviato da: ropatata
il 03/01/2008 alle 16:23
 
 

....

 immagineimmagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angelamrchesecercoilmiocentrofabio1674roberto0641964GiadaCarlottamoonriver2009grandetaddaunamamma1pieralberto52rosellapiroddamaty_77mignao0ramar6lara.croft81baccanelli.s
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

F.

immagineimmagine
 

SIENA

immagine

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963