FATINA PSICOPATICA!

la musica ti porta la primavera nel cuore!

 

FIRENZE

immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

PIZA

QUEL GIORNO STAVA PIOVENDO...immagineimmagine 
 

SIENA NOTTE

immagine
 

 

« Messaggio #50 »

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 25 Giugno 2007 da olgitsa

Cari miei sono mancata per un po...ma eccomi qui ancora una volta per racontarvi le pazzie della vostra fatica psicopatica..hihi

punto primo:Professore non sono frenquentata...

E si...ho detto proprio cosi...sono andata al prof. per chedergli il programa da studiare..apparte che lui rideva dall'inizio che sono entrata fino alla fine...perché io sono entrata tutta decisa a fare l'esame con lui e solo con lui...hihihi...infatti lui mi ha chiesto se le greche abbiamo tutte la testa cosi dura!E io continuavo..non lo so..ma sono sicura che é cosi!Che l'esame lo posso fare con lei..e lui..si ma ti dispiace chiedere?Ma se le dico che posso farlo...da un occhiata alla guida!Lo posso fare..e lui:si ok ma se chiedi non rischi che te lo annualano.Lo dico per te.e io:Non me lo annulano..hihi..mi da adesso il programma?ma io professore non sono stata frenquentata..e li lui scopia a ridere..ahaha..mi dice..signorina se lei non é stata frenquentata non mi riguarda davvero..ahahaha Io tutta rossa...lui mi prendeva in giro in modo scerzoso cmq senza offendermi..infatti..mi ha detto che gli ho datto colore alla giornata...hihihi..che sono veramente molto simpatica e gli piaciono i studenti pure stranieri cosi decisi e sorridenti come me..gli do la mano per salutarlo e gli dico arivederla e lui ancora..ahaha..peró insomma signorina se lei non é stata frenquentata non mi interessa..che risate...ahahaha

punto secondo: Weekend in giulianova!!!

Questo era veramente un Weekend che aveva un po di tutto sorrisi pianti pazzia mal essere..vi racconto:

Ero invitata ad un locale che suonava un amico mio Ivan in giulianova!Avevamo detto che partiamo insieme a lui e Vincenzo e rimaniamo a casa di Vince e il giorno dopo andiamo al mare e giriamo con la barca!Tutto era perfetto quando improvisamente Vince non potteva piú venire.Cosi io e gioia l'amica mia abbíamo preso l'autobus..siamo arrivate alle 21:00 e abbiamo cercato il hotel..poi a mangiare e al concerto stiamo arrivati tardissimo cmq.Solo i due ultimi pezzi abbiamo sentito..hihihi..Ivan mi dice vieni che ti presento il gruppo..da qui il bassista Andrea M.io...come?Lui Andrea..nono il cognome...non ho capito..Lui M.Vabbé forse non capite peró aveva lo stesso nome e cognome con il mio ex..ahahahaOrmai sono abituata..Penso che il Dio si diverte troppo con me...Il nome del cantante Andrea e l'altro amico che lo chiamano zio...e un altro nano...Io mi sentivo con tutti questi nomi e soppranomi di stare insieme alla compania del mio ex.gioia infatti é rimasta sorpressa...Mi vedeva tranquila e mi diceva che lei non cé l'avrebbe fatta..ahaha.Ma io sono psicopatica..quindi..tutto ok.Mi é toccato di passare tutta la notte con Andrea M.siamo andati al gattopardo alla discoteca!e poi colazzione alle 6:30 tutti insieme..e al hotel siamo tornate alle 7:00 abbiamo preso tutto e siamo andati a dormire al mare...Abbiamo pagato cmq per 10 minuti hihihi...60 euro...Siamo matte...ahaha.Poi mi sono trovata al mare sotto l'ombrellone di Andrea M.e...vaiiiiiiiiiiiii..e tutta la giornata soportare sentire solo questo cognome perché managgia lui conosce tutti ma tutti li...e purtroppo tutti lo chiamavano con il cognome...e mi tocca sopportarlo pure a L'Aquila perché studia alla mia stessa universitá..abbiamo quasi le stesse materie...ed mi ha datto dei consigli utili per un esame che devo fare...`e una persona molto simpatica davvero anche se un pocchino troppo pazzo.No no il Dio scerza con me sicuramente..hihihiE adesso le notizie cattive..Verso le 14:00 l'amica mia si é sentita male...molto male...siamo andate a mangiare sembrava che tutto sia ritornato a posto..meno male viene Vale a trovarci al mare e li l'accompagnamo in ospedalle!Fino le 20:00 le faccevano gli esami..Cmq a me mi prese una crisi di pianto vederla cosi di quelle che non si fermano...mi sono messa tanto per smettere..Ho avuto paura...Le tenevo la mano...e lei pazza mi diceva di ritornare e lasciarla sola!la volevano tenere..e io in un attimo mi trovavo senza casa senza soldi e...sola...per fortuna ha firmato per uscire..ma era lo stesso..avevamo perso l'autobus..siamo rimaste senza una lira...bello!Ma Vale é un tesoro.È uno di quelle persone che hanno un cuore grande.Mi chiamó gli spiego la situazione e lui apparte che il giorno dopo doveva svegliarsi alle 6:00 ci ha riaccompagnato a L'Aquila.Io in tutto il viaggio di ritorno ancora non smettevo di piangere..vabbe..troppe cose ultimamente..alla fine non sapevo neanchio perché piangevo..speriamo che Vale non ha capito...Siamo arrivate alle 23:00 a l'Aquila e siamo stati a chiacchierare tutti e tre a casa di goia e prendere i caffé..sono stata commosa..e contentissima rivederlo e parlare un po..parlare con lui..mi tranquillizza sempre..non so perché!Infatti ho fatto di tutto per tenerlo la notte li..per non farlo partire..ma lui..ha pure testa dura..ahahaha.E poi abbiamo detto che dobbiamo fare piú foto insieme..al mio compleanno..te lo prometto!grazie di tutto tesoro!Perché per me sai quello che sei...te l'ho detto...te lo dico..e non smetteró mai a dirlo...perché io ti voglio troppo bene.e tu ci sei sempre e sempre sei stato per me!

bacio grande vale e a tutti voi amorini miei auguro una splendita notte!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: olgitsa
Data di creazione: 23/03/2007
 

ROMA CON PERSONE MATTE!HEHEHEHE:-)

ULTIMI COMMENTI

Ciao tatinaaaaaa!!!!! Come stai????
Inviato da: memole55
il 09/04/2009 alle 18:00
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:43
 
Buon Anno tesorina miaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Tutto bene????...
Inviato da: memole.55
il 08/01/2008 alle 20:37
 
ciauuuuu come son andate le feste? tvtb smack buon inizio...
Inviato da: ropatata
il 07/01/2008 alle 09:37
 
ciaooooo sorellinaaaaa buon annoooooo grazieee anke a te...
Inviato da: ropatata
il 03/01/2008 alle 16:23
 
 

....

 immagineimmagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angelamrchesecercoilmiocentrofabio1674roberto0641964GiadaCarlottamoonriver2009grandetaddaunamamma1pieralberto52rosellapiroddamaty_77mignao0ramar6lara.croft81baccanelli.s
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

F.

immagineimmagine
 

SIENA

immagine

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963