FATINA PSICOPATICA!

la musica ti porta la primavera nel cuore!

 

FIRENZE

immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

PIZA

QUEL GIORNO STAVA PIOVENDO...immagineimmagine 
 

SIENA NOTTE

immagine
 

 

« Messaggio #58Messaggio #60 »

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 26 Ottobre 2007 da olgitsa

A volte `e pi`u  facile colpevolizzare gli altri per i nostri sbagli.Non so  perch`e la gente fa cosi...forse perch`e non ha la forza di rispondere e dire si l ho fatto...io anch`e se sapessi che l altro potrebbe arrabbiarsi tanto  non ho mai mentito su qualcosa che ho fatto o cercato  colpevolizzare un altro.Non so se l hanno apprezzato ma non mi ha mai interessato.Mi interessava solo che io stavo bene dicendo la verit`a e prendendo le proprie responsabilit`a delle mie azioni.L` altro giorno quando ho sentito quella cosa...non mi sono arrabiata...ma non me l`aspettavo...solo quelo...meno male che quella persona non `e un amico mio...la persona che mi ha detto questa cosa non `e neanch`e quella un amico mio.Ma `e una persona simpatica e onesta.Mi ha fatto piacere quando ho sentito che ha preso le mie difesse...e non ha creduto nulla di quello che `e stato detto.E davvero sono rimasta a bocca apperta perch`e non mi conosce neanch`e bene...solo una volta avevamo parlato.Ma mi ricordo che gli avevo apperto il mio cuore e anch`e lui a me.A volte ci sono persone che ci capiscono tanto anch`e se non ci conoscono.Sono quelle persone che vogliono capirci.La mia opinione `e che se non vuoi capire qualqcuno anch`e se fossi amico da tanti anni non lo potrai mai capire davvero.Forse da una parte sono stata un po delusa per quella cosa che si `e stata detta su di me per coprirci cosi l altra persona.Ma sono stata anch`e felice sentendo che qualquno che non `e stato mai amico mio ha preso le mie difesse.Ma quello che volevo dire per concludere `e che a volte ci sono persone che ci capiscono meglio dai nostri amici.non so perch`e succede questo.Quello che so `e che dobbiamo essere sempre quello che siamo.`e inutile portare una maschera dalla paura che l altro non lo conosciamo bene.Ma purtroppo certe persone hanno paura essere veri davvanti alla gente sconosciuta.Penso che questo `e il problema che i rapporti di amicizia o d`amore non durano sempre.Una volta che si scopre chi abbiamo davvanti davvero non ci va pi`u ed `e normale.Se per`o cercassimo dall` inizio essere noi stessi non sarebbe mai iniziato un raporto sbagliato o anch`e se fossi iniziato saressimo stati consapevoli e avessimo pottuto migliorare il raporto e noi stessi se ci interessava davvero l amico o l amore che avessimo davanti.Ma non dobbiamo dimenticare mai che una persona pu`o migliorare ma non potra  mai cambiare.Tutti abbiamo una personalit`a e non potremo mai cambiarla.Questo`e quello che penso io.Buona giornata carissimi miei 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: olgitsa
Data di creazione: 23/03/2007
 

ROMA CON PERSONE MATTE!HEHEHEHE:-)

ULTIMI COMMENTI

Ciao tatinaaaaaa!!!!! Come stai????
Inviato da: memole55
il 09/04/2009 alle 18:00
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:43
 
Buon Anno tesorina miaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Tutto bene????...
Inviato da: memole.55
il 08/01/2008 alle 20:37
 
ciauuuuu come son andate le feste? tvtb smack buon inizio...
Inviato da: ropatata
il 07/01/2008 alle 09:37
 
ciaooooo sorellinaaaaa buon annoooooo grazieee anke a te...
Inviato da: ropatata
il 03/01/2008 alle 16:23
 
 

....

 immagineimmagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angelamrchesecercoilmiocentrofabio1674roberto0641964GiadaCarlottamoonriver2009grandetaddaunamamma1pieralberto52rosellapiroddamaty_77mignao0ramar6lara.croft81baccanelli.s
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

F.

immagineimmagine
 

SIENA

immagine

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963