Creato da La_zona_Oscura il 06/04/2013

LUCI & OMBRE

Mente, cuore, anima... una donna messa a nudo, a confronto con sè stessa

GOCCE DI ME

 

 

 

.

 

NON PIANGERE MAI IN PUBBLICO

PERCHE'...

CHI TI ODIA, GODE

CHI NON TI CONOSCE, RIDE

E CHI TI AMA... SOFFRE.

 

TROVA, INVECE

SEMPRE UNA FOTTUTA RAGIONE

PER SORRIDERE !!!

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miriade159MB356mitic98daziofree1misteropaganoLa_zona_Oscuralocata.sacilepnvololowVirginiaG65giovannicaputo_1965ovidio50erozzoni2plasticitydal_buio_una_luce
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

IO... UMILE GOCCIA NEL TUO OCEANO EMOTIVO

 

UNA CAREZZA ALLA TUA ANIMA

 

UN SORRISO COSTA POCO... MA VALE TANTO

 

...

 

 

 

 

« .Buon Natale anche a Te ... »

.

Post n°562 pubblicato il 06 Dicembre 2014 da La_zona_Oscura

 

 

Non voglio rendere tristi questi giorni di festa

con il mio stato d'animo funesto.

Non voglio che qualcuno pianga o mi compatisca

quando invece dovrebbe solo ridere e gioire.

Non è giusto. Non è corretto.

La vita è già abbastanza amara di suo, senza che mi ci metta anche io.

La gente ha bisogno di vedere facce allegre e sorridenti, attorno a sè...

non volti solcati e scavati dalla sofferenza, devastati dal dolore.

Se ne sono già visti a sufficienza.

E' per questo che ho deciso di abbandonare momentaneamente il Blog

di prendermi una pausa, di assentarmi per un periodo di tempo

giusto il necessario per dare nuovamente un senso alla mia vita

per dare un significato a tante cose che al momento sfuggono alla mia stessa

comprensione.

E per rimettere soprattutto un po' di ordine nei miei caotici pensieri.

Anche perchè, date le circostanze, stando ancora qui

non servirei a niente... non sarei di aiuto a nessuno.

Nemmeno a me stessa.


Ne approfitto per lasciare il mio augurio di Buon Natale a tutti

e per porgere le mie scuse a chi si è sentito attaccato e ferito ingiustamente.

Mi dispiace tanto, non era affatto intenzionale.

Non ero in me, in quel momento. Stavo troppo male.

So che non è una giustificazione al mio comportamento...

e che le sole scuse, a volte, non bastano a rimediare a un torto fatto.

Non vi chiedo di comprendere. Non vi chiedo neppure di perdonare.

Ma vogliate comunque accettarle, se potete.

Mi farebbe sentire meglio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963