Creato da OltreMeUnaDonna il 02/10/2012

Giù la maschera!

Passato, presente e futuro...contraddizioni comprese!

 

 

« 9 ottobreMarea »

La sciarpa rossa...

Post n°4 pubblicato il 10 Ottobre 2012 da OltreMeUnaDonna
 
Foto di OltreMeUnaDonna

Racconto di pura fantasia...due cari amici...si scrivono...

"Mamma mia…che bel buongiorno !!!
Con le tue parole riesci a farmi sognare…sei veramente una cosa spettacolare…. meravigliosa!!!
In questo momento, con poche parole , sei riuscita a ricrearmi tutta l’eccitazione che ho avuto nei giorni scorsi.
Mi sembra che  domani potremmo mettere in pratica il tuo sogno…per cui porta la sciarpa rossa…..non vedo l’ora di essere “gestito” da te!
Un bacio lunghissimo e dolcissimo.
V."

Dopo la chiacchierata telefonica, lo scambio di sms convenevoli...tra i Ns. comuni amici...
ho riletto la mail di ieri...quando vuoi...e puoi, sai essere veramente...esagero?
Meraviglioso!!!
Mi sa che ho esagerato troppo!
Battute a parte, ieri non ho fatto in tempo a raccontarti il mio sogno...quello ricorrente, l'avrò già fatto almeno tre o quattro volte.
Anche quando dormo...t'insinui nei miei sogni...e nel mio letto!
Avevo iniziato e poi sul più bello arriva sempre l'interruzione, ci provo ora...spero di farcela!

Il sogno inizia sempre nello stesso modo, entriamo in un non definita camera, non è un luogo che conosco.
La luce è soffusa...iniziamo a baciarci...e prima che tu riesca a togliermi qualcosa, ti spingo sul letto.
Ci tocchiamo, ci baciamo...ci strusciamo...prendo le tue mani e te le porto in alto sopra la testa, mi tolgo la sciarpina rossa, te la passo intorno ai polsi e faccio un nodo, con un fiocco...senza stringere.
E' solo simbolico, un modo per non farti muovere le mani.
Puoi solo subire...dolcemente.
Mentre sono sopra di te...mi slaccio i primi bottoni della camicia...è bianca...sotto non ho niente...ti passo il seno...vicino al viso...in modo che tu riesca a sfiorarmi...ho i brividi...
Intanto, ti apro la camicia...è azzurra...un bottone alla volta...ti scopro il petto e continuo a baciarti...piano e dolcemente....
Arrivo sempre più giù...slaccio la cintura...il bottone...apro la zip...e ti sfioro appena...ti lascio immaginare dove...e come stai...
Ti levo...le scarpe...le calze...e ti bacio...ancora...poi ti sfilo i pantaloni...i boxer...e tu mi mostri...tutta la tua eccitazione...
Questa visione mi eccita ancora di più...ti bacio...ti bacio...un po' dappertutto...fino ad arrivare lì...lo saluto...con le dovute maniere...mi sembra che apprezzi molto...
Ho voglia di te...di sentirti...e di godere...mi metto sopra...
L'ultima immagine che vedo...e di me sopra di te...mentre facciamo
l'amore...ancora...ancora...e ancora...
Fine del sogno. 
L'ho raccontato così come l'ho sognato...ci starebbe bene qualche variazione...nel mentre...ma non l'ho sognata!
Si accettano suggerimenti...
Un bacio intenso"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AlejandrolunarAli_senzaaliOltreMeUnaDonnaPrimo.Passoricomincio_dacapobandolerRaz_VegangiusydgmarinariccicrfrederaicksonoquixbaciareE_L_Sritrosa0aroggi
 

ULTIMI COMMENTI

Ti ringrazio..Marion
Inviato da: OltreMeUnaDonna
il 14/05/2016 alle 10:40
 
Molto bello! Ciao Buonanotte Marion
Inviato da: Marion20
il 13/05/2016 alle 22:59
 
condivido
Inviato da: crssy1
il 22/07/2014 alle 21:35
 
A volte può succedere di conoscere nuova gente ...piacere!...
Inviato da: Kimi.777
il 15/07/2014 alle 22:56
 
Sei proprio sparita ... direi che è tempo di ritornare ......
Inviato da: TheWhiteHeat
il 12/07/2013 alle 14:12
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963