Giù la maschera! - Passato, presente e futuro...contraddizioni comprese!
« Precedenti Successivi »
 

"De gustibus non est disputandum"

Ieri mi è arrivato questo messaggio, chiaramente frutto di copia/incolla, mandato chissà a quante:"Ciao, voglio esordire con questo concetto:" che nemmeno il cane muove la coda per niente"Sarò diretto senza falsi giri di parole.... amo molto i piedi femminili, baciarli, leccarli, sentirli su di me... verrei incontro al tuo disturbo con 50 euro per passare…
 

Marea

Una marea,un’onda tumultuosa,s’infrangenelle pareti dell’anima.Se solo sapessi fermarlal’avrei già  fatto. Ma è sempre pronta e senza  interruzione,come un moto perpetuo,mi logora dentro. Non ho pace.Vorrei spegnerequesto fuoco,che consuma lentamentei miei pensierie fa maletanto male.Ma per farlo non basterebbe un  oceano.       (G.24/09/07)
 

La sciarpa rossa...

Racconto di pura fantasia...due cari amici...si scrivono..."Mamma mia…che bel buongiorno !!! Con le tue parole riesci a farmi sognare…sei veramente una cosa spettacolare…. meravigliosa!!! In questo momento, con poche parole , sei riuscita a ricrearmi tutta l’eccitazione che ho avuto nei giorni scorsi. Mi sembra che  domani potremmo mettere in pratica il tuo sogno…per cui…
 

9 ottobre

Si dice che i sogni si dimenticano, che siano frutto della Ns. fantasia o dell'ultimo pensiero prima d'addormentarsi, delle Ns. "paure" riflesse su chi si ama, dei Ns. desideri. A volte hanno un significato, a volte sono solo sogni...a volte sono premonitori..."Ricordo lucidamente quel giorno, l'ora...il numero nove, che m'insegue perennemente ed è una costante della mia vita.Quella mattina…
 

Questione di...sensibilità

Ogni anno stessa storia, mai scordare il compleanno della suocera. Praticamente impossibile, almeno due mesi prima comincia a ricordarmelo!Mia mamma, se mio marito non le fa gli auguri, non ne fa un dramma.Se mia suocera sapesse quante volte ho ricordato a suo figlio:“guarda che oggi è il compleanno di tua mamma”!Lei non lo sa, ed io non…
 

Il mio primo post...qui!

Ho sempre avuto voglia di scrivere, esprimere, mettere su carta quello che ho dentro, “disegnare attimi”.Ma non ho mai trovato un luogo “sicuro” dove farlo, il classico diario oramai non va più bene...a volte riuscirei a far diventare rosso pure lui e poi la probabilità che venga intercettato da mani “nemiche” è molto alta!Così stamattina,…
 

« Precedenti Successivi »