OLTRE I TULIPANI

Il mio mondo

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« PARLA CON MEUn giorno »

FOLLE

Post n°16 pubblicato il 23 Dicembre 2009 da agathadgl2

Diranno che sono pazza
forse lo pensi anche tu.
Ma sai io resto convinta
che avremmo potuto essere felici insieme,
e che nel nostro destino c'è scritto
qualcosa solo per noi.
Per quanto ora sia assurda questa teoria
la vita mi darà prova del mio intimo sentire.
Sento ancora i tuoi pensieri
e le emozioni nascoste che mi hai confidato,
vibrano nel profondo, nell'oscurità
del mio letto, vuoto quanto le mie braccia.
Sono sola, in attesa di un sogno
che forse resterà tale.
Non hai il coraggio, non hai la forza,
non so qual è la verità. Non la voglio sapere.
Vorrei solo che mi guardassi negli occhi
per un istante, e leggessi ciò che ora
eviti di leggere.
Vorrei che attraverso me ritrovassi il tuo vero IO,
e che il cuore ti saltasse dal petto
come avessi quindici anni.
Cosa accadrà non ha importanza
se resterai o andrai via.
Vorrei un attimo da dedicarti
farti brillare gli occhi
e accarezzarti i capelli...
ascoltare musica romantica in silenzio
non dire nulla
i nostri respiri parlerebbero per noi.
E poi?
Non importa, poi.
Cosa resterà di questo desiderio segreto
incoffessabile e disperato?
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: agathadgl2
Data di creazione: 10/03/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciro.emanueleimperfettamenteasia1958afrattale58trampolinotonantejoejo_sxSEMPLICE.E.DOLCEpsicologiaforensesanti1955s.o.g.na.t.o.r.efrancesca632peXaroagathadgl2graziellapittrice
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963