« Quante volteEventi del cuore »

A CHIARA

Post n°78 pubblicato il 05 Febbraio 2008 da luke661

Quante notti passate a guardarla dormire,
piccola e con il suo visino angelico con le gote rosate,
quante volte ho appoggiato la mia mano su lei per sentire il respiro lieve,
quante notti e quanti giorni a tenerti abbracciata mentre eri malata in un letto d'ospedale,
i pianti e i sorrisi,
le passeggiate per il centro e le piccole gite di qualche ora soli io e TE,
io che ti raccontavo le storielle e TU che mi guardavi con i tuoi occhioni azzurri come il cielo e sorridevi divertita,
ed ora ti vedo una signorina quasi pronta a spiccare il volo,
eppure sono amcora qui che ti guardo dormire,
l'Amore che provo per TE è cresciuto giorno dopo giorno incondizionaamente fino poter affermare che sì!
TU sei veramente l'Amore più grande della mia vita e mai ti lascerò sola.
Ciao PRINCIPESSA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

Contatta l'autore

Nickname: luke661
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: FE
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

luke661eloisa1952menta_menteOsiride.65alessandra.ruscittomorello_1950strong_passionc.maurizio0unamamma1psicologiaforenseletuemozioniadoro_il_kenyaSdoppiamoCupidolucibella
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963