« Diversamente ugualiMessaggio #39 »

Scelte difficili.. o forse no..

Post n°38 pubblicato il 28 Dicembre 2009 da Nikolaj_000


Sono un corriere della droga di un paese dell'est europa, poco tempo fa nella mia città c'è stata un'ondata di repressione contro i traffici illeciti e ho dovuto cambiare aria. Non avevo idea di dove andare per continuare la mia attività, così ho cominciato ad informarmi tramite i miei contatti sparsi per l'Europa. Prima ho telefonato al mio contatto in Inghilterra, mi ha spiegato che lì ci sono diverse comunità di immigrati, che hanno avviato un processo di integrazione anche se non dei più facili così potrei mescolarmi tra loro senza dare nell'occhio, le leggi sull'immigrazione sono poi molto efficaci e non sarebbe facile vivere una vita agiata dovendomi nascondere ogni giorno. La droga gira, ma gli inglesi preferiscono la birra, inoltre mi ha spiegato che se venissi beccato non avrei sconti di pena e dovrei perdere anni della mia vita in una cella, l'informazione poi è molto critica con le attività illecite e avvia periodicamente iniziative di informazione sull'argomento, inoltre in questo periodo è stato sperimentato nel Regno Unito un vaccino contro la cocaina. Non è il paese che fa per me, è troppo pericoloso, voglio una vita facile.
Allora ho chiesto al mio contatto in Francia. Mi ha assicurato che lì gira un sacco di droga, ma che i francesi sono molto contrariati e che l'opinione pubblica crititca ferocemente i traffici illeciti, inoltre la maggior parte degli immigrati sono di origine magrebina e io non ho proprio la faccia da arabo. Le forze di polizia poi sono molto efficienti, e il carcere molto duro per chi compie reati gravi inoltre, come in Inghilterra, dovrei cavarmela da solo, senza aiuti. Non è il paese per me.
Allora ho avuto una grandiosa idea, chiamare il mio contatto in Olanda. Mi ha subito detto che lì la marijuana è legale e che gira davvero tantissima droga, l'ideale per me! Ma poi mi ha spiegato che si può vendere solo in locali autorizzati, si può consumare solo all'interno di essi e che lo spaccio illegale è severamente punito, con pene superiori a molti altri paesi. Inoltre, come in Francia ed Inghilterra, sarei da solo, non avrei aiuti di sorta, tutte prime donne! E poi io amo i bei paesaggi, l'Olanda è un pò tutta uguale!
E' un peccato perchè ho sempre saputo che in questi paesi nonostante tutto si vive bene, lo dicono anche dalle mie parti!
Ma non sono uno che molla, no, io no. Allora ho provato a chiamare il mio contatto in Italia.
Mi ha detto che è un paese bellissimo, che un posto col mio clima preferito lo trovo sicuramente e che, cosa molto più interessante, si droga un sacco di gente, anche quelli al governo! Mi si sono subito illuminati gli occhi! Inoltre mi ha assicurato che entrare è facilissimo, e che c'è un sacco di gente disonesta che arriva un pò da tutte le parti, visto che chi vuole lavorare di certo non va in Italia, dove c'è una legge sull'immigrazione ridicola per gli onesti! Basta farsi aiutare dall'organizzazione criminale più famosa al mondo, la Mafia! Il contatto mi ha spiegato che le politiche sociali sono scadenti, che la gente è depressa e che quindi il consumo di droga è altissimo, e in tutte le classi sociali! La polizia è sottopagata, ha mezzi scadenti e pochissimi fondi, le leggi molto permissive e il sistema carcerario uno spasso! Inoltre il mio contatto mi ha raccontato di essere stato arrestato ben 3 volte e di aver fatto a malapena un anno di galera, il paradiso! E come se non bastasse al Governo c'è un tipo losco, con tantissimi processi a carico, che corrompe a destra e a manca, paga giudici, che proteggeva un mafioso spacciatore di droga e che, nel suo partito, ha tantissima gente indagata per i reati più disparati! Inoltre avrei un appoggio garantito dalle associazioni criminali molto radicate nel territorio e che molto probabilmente hanno un ottimo rapporto con le istituzioni, ma che posso chiedere di più! L'informazione poi è tutta nelle mani di questo strano individuo e della sua famiglia, che possiede banche, assicurazioni, centri commerciali, aziende pubblicitarie, catene cinematografiche, televisioni, giornali, squadre di calcio, imprese immobiliari, insomma un pò tutto! Ora capisco perchè molti miei amici e colleghi in questi anni hanno sempre scelto l'Italia per portare avanti i loro traffici di droga, d'armi e il loro giro di prostituzione! Via, ho deciso, l'Italia è proprio il paese che fa per me, spero solo che alcuni partiti dell'opposizione non vadano mai al governo (ma per fortuna non sono il solo a sperarlo!) sennò per noi sarà una vita difficilissima e ci toccherà davvero diventare onesti, per carità!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Rispondi al commento:
niny092
niny092 il 31/03/10 alle 17:07 via WEB
Ma sti politici sono tutti mattiiiii, non si salva un partito!!! Destra, Sinistra, Centro, Alto, Basso, Angeli o Demoni...dicono dicono e fanno quel che fa comodo a loro...hanno x caso mai stuprato un loro figlio?? Avranno 30000 guardie del corpo a testa!!! Non sanno che vuol dire...non interessa niente a loro, nè dell'immigrazione, nè della disoccupazione, nè della clandestinità...almeno la mafia stiamo cercando di sotterrarla x bene, ma tanto anche chi va in galera, dopo qualche annetto esce x buona condotta (vorrei anche vedere!! BUONA CONDOTTA...ahahah ma ke può mai fare una persona,di male, in galera???)...bah...se si potrà votare il "FAN*ULO A TUTTI I POLITICI", quanti voti!!!Piccolo grande sfogo =) baci baciiii...
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

Contatta l'autore

Nickname: Nikolaj_000
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: LI
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Blog amici out-libero

Ultimi commenti

Ti auguro un sereno weekend.............
Inviato da: zanna1999
il 18/02/2012 alle 21:28
 
è dra credere che la pazienza si trasformi in nuovo...
Inviato da: chanelkuy
il 12/01/2012 alle 10:49
 
Clic...buon anno, Giulio :-)
Inviato da: zanna1999
il 01/01/2012 alle 04:21
 
Hai proprio reso l'idea della notte...quando nel...
Inviato da: gump89
il 30/10/2011 alle 00:59
 
Complimenti!!!! Veramente bella e anche un pò commovente....
Inviato da: winnie1971
il 26/09/2011 alle 14:16
 
 

Ultime visite al Blog

fitostimo.linesaturnorossavlabarberaMenserStolen_wordsaldogiornoalagioia3sopuhaldo.giornoa64unavocenelcuorekey251lumil_0orleans20alestellina85paperinopa_1974
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963