.Ombrascura.........ho voglia di confrontarmi e parlare...parlare...parlare |
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
EDDIE VEDDER- IN TO THE WILD- LONG NIGHTS
TAG
AREA PERSONALE
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: ombrascura78
|
|
Sesso: M Età: 46 Prov: VE |
MENU
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
« un viaggio | Mo ci penso! » |
Accendere una sigaretta è sempre un buon modo per iniziare a scrivere, fa fico!.Se ci aggiungiamo il bicchiere di vino che ho accanto e la ficata di essere sdraiato sul letto (per questo ringrazio il mio coinquilino Daniel, che ha il portatile), e che è notte fonda, direi che non c'è migliore immagine per poter descrivere quello che provo in questo momento ^_^.
La musica di sottofondo è quella del blog, ah, quanto mi piace, mi rilassa, entrandomi nella testa e fin nelle ossa, accarezzandomi quasi l' animo, e da protagonista diviene poi dolce compagna e musa per i miei dolci e tristi pensieri.Non è normale ch' io sia sveglio a quest' ora, o meglio è difficile che io mi svegli dopo che mi son messo a dormire.
Accanto ho il dolce russare di mio figlio Mattia e il ritmato respiro di beatrice.E' notte e c'è quiete.In lontananza, attenuati dai vetri delle finestre sento i rumori della strada, qualche macchina che velocemente nella notte torna a casa approfittando del buio e della strada libera per poter premere di più sull' acceleratore.Mi sento solo. Piove, e so che lo scenario non è dei migliori e che tutto questo può portare a pensare un po' al negativo, ma so fin dentro che così non è, che il motivo è ben altro.E' un dolore che tengo stretto dentro me, custodendolo gelosamente, un dolore che pulsa forte spingendo a ritmo forsennato il mio cuore, facendomelo sentire fin su nelle tempie.
Non è malinconia, ne nostalgia,ho sognato stanotte!!!!!
E' che non mi capita spesso di sognarTi sai??.
Si è vero era un po' che non ci sentivamo io e Te, era un po' che cercavo di ignorare quel profumo che ho assorbito fin da bambino e che rimane così forte nel ricordo anche a distanza di così tanti anni.
Mi sorrideVi sai?.
E sicuro, imponente, tranquillo mi guardaVi!.
Non so se Tu in quel momento fossi o meno fiero di me, non è quello il mio dilemma.Non sono il meglio, ma non mi sento nemmeno il peggio ^_^ sono conscio del fatto che potrei migliorare ma in fondo mi piaccio.
Mattia si gira, pare faccia la lotta mentre dorme, e Bea dal canto suo è di traverso sui cuscini, mi sa che mi sfrattano.Scorgo le loro mani, quanto belle sono, così piccole e perfette, ed i loro visi rilassati sono una meraviglia, quanto vorrei sapere che sognano!!!.
E' un tacito accodro tra di noi, Tu lo sai bene!!!.
Perchè continui a trasgredire a ciò???.
Perchè continui a far si che io debba sentirmi così??.
:il cuore stretto in mano e le dita che, pur non volendo, premono violentemente su di esso stringendosi a pugno, l' animo mio attorcigliato su se stesso e spasmi che scuotono il mio addome, la testa che pulsa ed il mio "io" che barcolla perdendosi in questa buia notte,credi che tutto questo sia possibile????.
Soffro e Tu sai che non voglio!!!!!
Troppo grande per me, mi sfugge, come sabbia tra le dita, incontrollabile ed irreversibile, ha un inizio, ma io non so dove arriverà, non mi piace non avere il controllo delle cose!!!.
Tu sai tutto questo, io e Te segreti non ne abbiamo, e anche se volessi Tu sai che non sarebbe possibile.
Ti ergi sopra di me e serenamente riesci a fissare il mio sguardo, sento di venir violato perchè Tu in questi occhi ci hai sempre letto tutto.
Sono uomo sai??? Non più un bambino!.
Le responsabilità sono ormai all' ordine del giorno, come i problemi, riesco ad affrontare tutto;e come Te a suo tempo sono padre, conosco la vita perchè ne sono stato il creatore.So bene come cambiano le cose, so bene perchè le sento appieno quali siano le sensazioni,quale sia la magnificenza di tutto questo.
Impassibile ed imperturbabile.
Sei venuto per farmi ricordare di Te?.
E Tu credi realmente che io ti abbia dimenticato?.
Segreti, segreti, segreti, già sapeVi!.
Vedi che non mi è possibile mentire?
Fremo, e c'è un esplosione dentro me, sento caldo e già gli occhi scoppiano, caratterialmente trattengo tutto ciò.....fino allo spasimo, poi un sussulto e sangue esce dai miei occhi.
Mi scoppia il cuore ripensando a Te!
Ma nel contempo son felice di questo!.
Sorridi ora, ancora come prima, ma ora capisco quale sia la motivazione, i pensieri che Ti spingono a fare ciò, sono matto!!!.
Non piove più, prendo un sorso di vino ancora e ne sento il gusto in gola, le guancie ancora umide, le mani tremanti, avrei voglia di un' altra sigaretta, permette alla mia mette di divagare, ma sarà meglio che io mi alzi ora, ci sono i piccoli!.
Scalzo, sentivo il fresco del pavimento che a contatto con la pelle raffreddava il mio corpo, d' altronde in mutande, anche il resto viene raffreddato!!.
Ho praticamente traslocato, sono in cucina ora.
Non sento più il bisogno di scrivere, tutto ciò sta diventando troppo intimo, mio e Tuo, come una volta, da padre a figlio, come tanto tempo fa, un ricordo, un attimo o un momento, l' apice ed il baratro.Non posso andare oltre e non posso più condividere ora, scusate!.
INFO
AQUILA
...e mi innalzo, mi elevo affinchè le mie emozioni siano portate al limite, mi tendo ascoltando ciò che il mio corpo mi sta dicendo.
Mi libro nell' aria maestosa e fiera controllando il mondo mi spingo al limite, estasiata e sicura, avanzo sentendo mie le correnti.........io sono aquila padrona del cielo, qui vivo io, ascoltando il vento e sorridendo al sole che mi da vita.
Inviato da: ombrascura78
il 19/12/2013 alle 17:55
Inviato da: alive_2012
il 19/12/2013 alle 08:47
Inviato da: ombrascura78
il 01/10/2013 alle 17:34
Inviato da: adele
il 01/10/2013 alle 14:11
Inviato da: ombrascura78
il 29/09/2013 alle 16:08