.Ombrascura.........

ho voglia di confrontarmi e parlare...parlare...parlare

 

EDDIE VEDDER- IN TO THE WILD- LONG NIGHTS

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ombrascura78
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: VE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rc.lbleelek_endjediva1102mariab.delucaSuamieactarus247pivot1974ombrascura78comandosisnazgiuliana1268un.grido.nellanotteermegliodgl11nicolaalcaroannare38lubopo
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIMI COMMENTI

Buongiorno e felice natale a te ^_^!!!!!
Inviato da: ombrascura78
il 19/12/2013 alle 17:55
 
Buongiorno e felice giornata .....- 6 a Natale :-)
Inviato da: alive_2012
il 19/12/2013 alle 08:47
 
per quanto può servire, se vuoi parlarne, scrivimi.......
Inviato da: ombrascura78
il 01/10/2013 alle 17:34
 
mio fratello si e'suicidato ho bisogno di capire,...
Inviato da: adele
il 01/10/2013 alle 14:11
 
Grazie mille ^_^!!!
Inviato da: ombrascura78
il 29/09/2013 alle 16:08
 
 
 

 

« Nel silenzio della notte...oggi »

Mo ci penso!

Post n°111 pubblicato il 19 Giugno 2008 da ombrascura78
 

 

Il pensiero, o meglio ancora l' immagine che tu puoi avere nella testa di una cosa, di un progetto, rasenta sempre la perfezione, avete mai provato ad immaginar di disegnare qualche cosa?.Nella testa il vostro disegno, è perfetto,rasenta il capolavoro, ma sulla carta, per chi come me non è un gran disegnatore, sulla carta sperimenti chiaramente che i pensieri, i progetti non sempre sono direttamente proporzionali a quel che poi si verificherà.^_^

Ora è così, ho nella testa un progetto, che finchè mi rimane in testa questo pare essere quasi un disegno divino, ma non appena provo a metterlo in pratica, tutto cade, un po' come la torre di Babele, sarà perchè come allora mi sto spingendo troppo in alto?.

Socrate diceva che in realtà la forma degli oggetti che vediamo non è quella vera, e che la vera immagine di una seggiola, per esempio, è racchiusa nella nostra testa, ciò che vediamo è semplicemente la proiezione di quell' immagine perfetta che appartiene al nostro pensiero.

Ora io non so se ho scritto delle cazzate oppure no ^_^ questo è più o meno quel che ricordo, il fatto e che è sorprendente, e disarmante nel contempo non riuscire a rendere o a fare una cosa perfetta. L' imperfezione fa parte di noi, del nostro essere e se così non fosse, se tutti, individualmente fossimo perfetti, chi sentirebbe il bisogno di cercarsi un uomo, o una donna, perchè in realtà, questo è quello che credo, noi nel nostro patner cerchiamo, un unione che ci renda perfetti, che ci completi.

Io Vorrei essere verosimilmente vicino alla perfezione, anche se so già che un pochino mi annoierei ma sarebbe bello sentirsi tutt' uno, compensati, conformi, consequenziali a qualcuno. Per ora mi accontento della mia immagine perfetta,che ho bene in testa, e so che col metodo riuscirò anche a metterla in pratica e far si che questo mio “disegno perfetto” possa davvero avere concretezza.
Perchè la perfezione, il miglioramento è ciò che ci ha sempre spinto, è atavico, ben radicato in tutti noi, è il nostro essere, sempre spinti verso,oltre.

Poi , a volte, nasce qualche uomo, che alla lunga poi diventa saggio, e questo, per considerarsi tale che fa?. Ribalta il tutto, ci fa esplorare interiormente, ci raccomanda prudenza e lentezza, e ci dice che tutta questa voglia di fare, di migliorarsi, ci porterà alla distruzione, e che dobbiamo rilassarci, ritrovare in noi attraverso l' introspezione la pace e la serenità.
Ed io già mi incazzo al solo sentirlo!!!!Ma roba da matti!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ombrascura78
Data di creazione: 15/06/2006
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AQUILA

                                                                                  ...e mi innalzo, mi elevo affiimmaginenchè le mie emozioni siano portate al limite, mi tendo ascoltando ciò che il mio corpo mi sta dicendo.

Mi libro nell' aria maestosa e fiera controllando il mondo mi spingo al limite, estasiata e sicura, avanzo sentendo mie le correnti.........io sono aquila padrona del cielo, qui vivo io, ascoltando il vento e sorridendo al sole che mi da vita.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963