amor dé sensi - guardare, toccare, odorare, assaporare, udire...e soprattutto sentire col cuore, l'anima e il corpo.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 54

Morirò. Stà sicuro che succederà.E poi vieni a dirmi che non te lo avevo detto!
 

PER TE

leggo il tuo blog dove parli del tuo diarioleggo il tuo blog e immagino il tuo diariolo immagino ugualezeppo di foto del tuo cantante preferitocolorato di sogni speranze delusioni esperienze risate cavolate errori dolori sono belli i tuoi diciott'annii miei li ricordo come fosse ierie anche i diciannove i venti i ventunoe via via fino…
 

Post N° 52

Non ho parolenon ne ho più...che strano...è proprio vero che il tempo guarisce tutte le feriteo almeno le fa smettere di sanguinareper un pòe così ora senza paroleaspetto ma senza aspettarelascio al tempo il tempo di trascorrerelento o velocecome lui vuolenon sono certo io a deciderlo
 

Post N° 51

questi ultimi 4 mesi sono trascorsi con un ritmo frenetico ma lento allo stesso tempo...batteria e basso...guardo indietro di non molto e mi sembra passato così tanto tempo...sarà perché ogni giorno è stato pieno di cose fatte di pensieri tenuti a bada o lasciati andare di sensazioni provate di mail inviate e ricevute! già sarà…
 

Post N° 50

com'è repentina la felicitàche provi a trattia momentipoi scappadov'è?laggiù sotto quel baciono no eccola là su quegli occhiadesso è tra le righe del mio libro sul comodino... "questa storia" ...a volte il caso!saltella quà e làmadama felicitàla inseguo con lo sguardo le mani le viscerel'acchiappo mi sfuggemi avvicino e si allargami allontano e si avvicinavolteggia…
 

....ONE WAY....

Ho preso la strada dal senso sbagliatoho perso qualcosa che avevo trovatoadesso ti guardo e non è più lo stessolo sguardo si perde oltre te oltre mecome si può sorvolare? come si può cancellare? passare una spugna e far finta di niente come se non fosse rimasto quel pò di bianco sul nero a farci ricordare a non farci dimenticarevorrei chiederti…
 

Post N° 48

se fuggo lo sguardoun motivo c'èe tu....perchè?
 

Post N° 47

spina estirpata!(?)
 

CHE BELLEZZA!

ieri sera son stata benissimo.ho capito che quello che mi fa stare veramente bene, che mi fa dire "che bellezza!", è la consapevolezza di avere intorno persone che mi apprezzano, che mi vogliono bene  persone che hanno voglia di condividere con me anche la più piccola cosa, dall'andare a vedere il palco sul quale ci…
 

ALTA MAREA...

che dire?di nuovo insieme/non insieme. tu là io qua. io a guardarti come una scema tu come un ragazzino a far finta di niente. ma va bene così. senza parole. come hai sempre detto come hai sempre voluto. del resto non siamo soli e non vogliamo far soffrire nessuno. quindi soffriamo noi. nel nostro silenzio.…
 

« Precedenti Successivi »