Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 16 Marzo 2006 da meggie74

Stasera ti rivedrò...sono passati tanti giorni...ed io non ho fatto che pensare a te, ai giorni che ci dividevano dal nostro incontro, a quello che dovrò dire o fare.

Lo so, la soluzione più semplice è quella di essere me stessa, e soprattutto di lasciar perdere ma tra il dire e il fare c'è di mezzo..."e il"! E la soluzione più semplice è anche la più sgradevole.

Non so cosa ti passa nella testa, se anche tu provi quello che provo io. Alcuni tuoi sguardi e parole mi avevano quasi convinta che probabilmente anch'io non ti sono indifferente ma poi....

Mi viene in mente una vecchia canzone di non mi ricordo chi (Bangles?)

" Close your eyes

give me your hand darling

do you feel my heart beating?

Do you understand?

Do you feel the same?

Am I only dreaming?

Is this burning an eternal flame?"

Già. Sto solo sognando? Tu senti lo stesso?

E anche se fosse cosa potremmo fare?

Forse io sono abbastanza coraggiosa (leggi pure PAZZA) da abbandonarmi alle mie sensazioni, ma tu...i tuoi piedi sono ben piantati per terra e credo che non ti smuoverebbe dai tuoi principi neanche un amore folle, di quelli che fanno perdere la testa.

Vedremo.

Vedremo se riesco almeno a farti ubriacare, stasera, x tirarti fuori un po' di verità, ma sono sicura che te ne andrai prima di assaggiare il vino.

Scommettiamo?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 14 Marzo 2006 da meggie74

solo ora mi rendo conto di quello che ho detto a G. sabato sera...cavolo...gli ho fatto una confessione che non avevo ancora fatto a me stessa, non ad alta voce almeno. 

Tutta colpa di quei Long Island che mi capitavano in mano in continuazione, ottimo cocktail, alta gradazione alcoolica, elevatissimo rischio di eccessiva loquacità

porca miseria

proprio a lui dovevo dire una cosa del genere?

Quanto ti ci sei crogiolato, eh, bastardo dentro?

Porca miseria!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 13 Marzo 2006 da meggie74

Sabato ho dato il massimo, come deciso.

Purtroppo per pochissimi....ma ho dato il massimo.

Lui non 'era. Lo sapevo. Ma quella piccola scintilla di speranza in fondo in fondo al cuore non si spegne mai, neanche quando palesemente non ha ragione di esistere.

E il dopo spettacolo è stato ancora meglio.

Ero bellissima. Sicura di me. Libera.

-...chiudi gli occhi...- le tue labbra sulle mie

-...chiudi gli occhi...- le mie labbra sulle tue

Non c'è amore, lo sai anche tu vero?

Gioco con te come tu giochi con me. Finché ci divertiamo tutti e due...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 13 Marzo 2006 da meggie74

- è uno strano dolore -

- morire  di nostalgia per qualcosa che non vivrai mai -

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

.... seta ...

Post n°10 pubblicato il 13 Marzo 2006 da meggie74

- Promettimi che tornerai.

- Promettimi che tornerai.

....

- Te lo prometto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 11 Marzo 2006 da meggie74

Svegliarsi con il raffreddore che fa colare il naso e non fa respirare, mal di testa e mal di pancia, il malumore che affligge le donne in certi giorni e che solo le donne sanno capire, il senso di impotenza verso quella splendida pianta tanto amata che sta lentamente spirando - le manca luce ma come si fa? non sono mai in casa, devo tenere tutto chiuso - e a passi strascicanti ciabattanti verso la cucina - ah un bel  caffè è quello che ci vuole...ma devo prepararmelo da sola uffa! - quand'ecco che le palpebre ancora appiccicate dal sonno si schiudono e filtra un luce. Anche tra le persiane filtra la stessa luce. SOLE! Incredibile. Uau! Un pò di morale per affrontare la giornata.

Stasera l'ultima replica dello spettacolo. Voglio dare il massimo, tutto quello che mi scorre dentro in questo periodo lo riverserò sul palco e sul pubblico, stasera voglio farli impazzire, ridere e piangere, fargli sentire una stretta nello stomaco. Allora mi sentirò di nuovo viva, pronta per incontrare "il mio regista", stasera, senza sensi di inferiorità e senza atteggiamenti di difesa......pronta per aspettare il momento in cui ti rivedrò, tra qualche giorno, cercando di non costruire troppo, ma di riacquistare possesso di me stessa e delle mie facoltà mentali e emozionali.

Ma non faccio che pensare a te, son due notti che ti sogno per tutta la notte

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 10 Marzo 2006 da meggie74

Eppure quegli sguardi...non erano solo nella mia testa, non sono ancora così folle da vedere quello che non c'è...o forse si?

E quelle parole uscite dalla tua bocca, anche quelle frutto della mia follia? Sento pure le voci, perfetto!

Quello che penso è che con la mia impulsività e solita maledetta fretta ho bruciato quello straccio di possibilità che avevo.

E adesso sono in una situazione di stallo, non posso più muovermi se non all'indietro perché avanti non posso andare. Più avanti c'è solo il baratro.

Mi dispiace. Mi dispiace perché quel sorriso che spunta all'improvviso, inaspettato, illumina il tuo volto e la mia anima, un sole abbagliante. MI dispiace perché nei tuoi occhi vedo me stessa, dentro quegli occhi scuri come i miei pozzi profondi specchio della mia della tua anima.

Che stupida che sono. Ma che razza di persona sono?  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Risveglio

Post n°7 pubblicato il 09 Marzo 2006 da meggie74

E' stata dunque tutta illusione? In tutti questi giorni sei stato così scostante, così esageratamente permaloso e di nuovo il tuo NO al mio invito....perché? Ho bisogno che tu veda e mi dica cosa ne pensi, come faccio a sapere se sono una brava attrice altrimenti? Non mi basta più che me lo dicano tutti, voglio sentirlo da te, che invece neanche vuoi venire a vedere il mio ultimo spettacolo.

E' probabile che non ti piaccia...possibile?!!

Devo saperlo! Devo parlarti!

AIUTO!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Lucidità

Post n°3 pubblicato il 25 Febbraio 2006 da meggie74

Stanotte ho pensato molto a tutto quanto. Ma che sto facendo?

Come quando quando mi sveglio dopo una serata folle e alcoolica, lo stesso senso di disagio, vergogna di me stessa e delle mie azioni, dei miei pensieri. E il mal di testa che fa intuire la presenza di nuovo della sanità mentale dell'equilibrio smarrito per un periodo chissà dove il senso di dovere la responsabiltà...

CAKKIO!

Soprattutto penso a quanto mi sono resa ridicola.

Sono trasparente, come acqua, me lo dicono sempre tutti, nn riesco a nascondere le emozioni i miei occhi dicono ogni cosa nel momento stesso in cui lo  sto provando. E dunque? Cosa penseranno di me gli altri? Lui? Cosa penserebbe di me F. se sapesse se solo scoprisse se solo sospettasse o intuisse com'è facile che sia. Lui intuisce sempre. Ha come un sesto senso - quello che a me manca forse perché ho sviluppato così intensamente gli altri cinque - una dote che non gli si attribuirebbe come altre del resto...questa sua ambivalenza è una delle cose che lo fa essere così speciale.

RI-CAKKIO! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Amor dé sensi che m'assale...

Post n°2 pubblicato il 24 Febbraio 2006 da meggie74

Perché, perché devo essere così sensibile alle sensazioni che mi dà uno sguardo, un profumo, il suono di una voce?

E così mi ritrovo ancora a sentire il mio cuore che palpita per un uomo che non è il mio....e per di più è di un'altra!

Ah felice tormento, triste euforia....

Non vedo l'ora che sia domani, per poterti ancora guardare e sentire il tuo sguardo su di me, per poter ancora voltarmi e incontrare i tuoi occhi che a volte sfuggono a volte invece rimangono lì, nei miei, indugiano fin quando.....un pensiero forse ti sfiora...ah potessi conoscere quel pensiero, potessi capire cosa significano le tue parole...le tue parole...che sgorgano dalle tue labbra con leggerezza e disincantate rimangono a mezz'aria rimangono lì come a dirmi "hai sentito? hai capito? erano per te" e proprio nell'attimo in cui mi rendo conto di quanto sta accadendo ecco che svaniscono e rimane solo il silenzio.

Come l'altra sera. Com'è che hai detto? "come un angelo caduto dal cielo...vedi che tutto torna?" ed io ti ho guardato "ma che c'entra" stavo per dirti poi non so per un momento mi sono ritrovata da un'altra parte e quando sono ritornata l'attimo era ormai passato.

Domani domani che venga presto domani non m'importa se mi perdo, se non capisco, se non mi avvicino di un passo più di ieri, basta che ci sei, basta questo, per me basta....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Nel mio cuore

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

meggie74unamamma1kiama48camara70psicologiaforensevolandfarmlottergstoorresactthsoelottershlucignolo_fumanteMarioTheDevilfrancesco1964dglabbuz
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963