Creato da appassionato23 il 20/04/2009
 

storie di sesso

la mia vita con le donne.....

 

 

« B&B....buona la seconda.... »

un bacio al cognac....

Post n°4 pubblicato il 26 Aprile 2009 da appassionato23

...non mi avevi detto il cognome, avevo il cell scarico....eppure...ti ho trovata, entrando mi hai dato proprio l'impressione che non mi aspettassi....infatti ero in anticipo, ma non ti ha scocciato, l'hai presa così....senza imbarazzo apparente poi due chiacchere e il classico caffè per spezzare, e il mio chiederti di portarmi a far metano....che romanticone che sono......, poi la spesa.....il mio voler cucinare per te....ed il tuo assecondarmi molto piacevole, abbiamo fatto tutto con estrema semplicità e naturalezza come se ci conoscessimo da molto tempo, strano vero? ma a volte con la persona giusta accade proprio così.....senza casini per la testa..... chiaccherando e raccondandoci le nostre vite..... abbiamo cenato e ben benuto.....e poi....e poi il dolce...il tirami sù...metà a testa, poi sul divano per bere qualcosa, hai tirato fuori solo un bicchiere, avevo già voglia di baciarti, sai i discorsi fatti, il parlare di sesso, il ridere e lo scherzare mi avevano portato eccitazione, ma non quella fisica, quella mentale, quella che ti piglia il cervello e ti fa bagnare li sotto, poi mi hai chiesto se un cognac lo bevevo volentieri, certo ho risposto,  ma al secondo ti ho detto no "preferirei un tuo bacio ora, il cognac dopo", questa la mia risposta, allora ti sei avvicinata e mi hai posato le tue labbra sulle mie, irruenta la lingua, piacevole sensazione alcolica che mi entrava e mi seduceva, come fermarci ad un solo bacio....il tuo desiderarmi, il tuo spogliarmi per avermi ed il mio offrirmi, il lascirti fare....e che fare.....silenziosamente sono rimasto quasi nudo....e mi hai preso in bocca, mai avevo provato una sensazione così, eccitante....travolgentemente tu su di me, mi hai assaporato in tutto e per tutto, guardandomi in viso, sondando le mie smorfie, sentendo la mia eccitazione crescere dentro la tua bocca che ad un tratto mi ha raccolto in silenzio, condividendo un bacio dal sapore salato....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bottenerenzoesdra81gasserr87antonellomelis1aPolisportivaTrenzanofiorella.boschettirenzo.mancini1964maria.murdacaglboninom333dluicaranddolceannalisa2009francis2891francesca.garnero0evacadetto
 

ULTIMI COMMENTI

..mi permetto di aggiungere e sottolineare che non tutte le...
Inviato da: IRONICAMENTE_IO
il 14/12/2009 alle 22:28
 
...grazie....
Inviato da: appassionato23
il 14/12/2009 alle 11:32
 
approvo!!!!
Inviato da: trillygirl77
il 13/12/2009 alle 18:25
 
Come hai ragioneeeeeeeeeee ^_^ intendo nel volere...
Inviato da: bellobreve.intenso
il 07/12/2009 alle 17:19
 
l'anno scorso ho fatto la letterina e me la...
Inviato da: appassionato23
il 07/12/2009 alle 16:09
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20