Creato da appassionato23 il 20/04/2009
 

storie di sesso

la mia vita con le donne.....

 

 

« ...l'olio.......ti spiego... »

..sms...

Post n°10 pubblicato il 10 Settembre 2009 da appassionato23

...mi hai mandato un sms.... "tutto ok?"... strano ho pensato io.... tu proprio tu che mi messaggi.... mah.....non ti ho risposto al messaggio.... ti ho chiamata direttamente, volevo sentire la tua voce e cosa avessi da dire o sussurrare, come pensavo ti ho stupita chiamandoti a dire non ci sentiamo spesso per telefono e tanto meno per sms, avevi la voce strana... ed io ti ho detto... arrivo in 20 minuti, era quasi mezzanotte, non c'era gente in giro, abbiamo parlato per 5 minuti, tanto da farti una richiesta specifica..... sapendo che non hai tante iniziative a tal proposito.... ho proposto e suggerito......io
... entrando ... ho visto la porta della camera socchiusa dalla quale usciva una leggera luce.... luce di candela come avevo chiesto io, ti ho trovata sotto le lenzuola assopita dalla tenerezza e dalla sensualità dell'atmosfera calda, è bastato vedere lo spiraglio della porta per capire che stavi esaudendo la mia richiesta, mi sono spogliato in bagno per rinfrescarmi da una giornata di lavoro, sono entrato in camera da letto silenziosamente, neanche una parola .... mi sono sdraiato sotto le lenzuola ed ho visto il dabydoll nero.... senza mutandine.... che dire! che pensare!!.... niente.... ho liberato la mia mente dai pensieri e dalle aspettative..... hai parlato tu per prima.... non so...una strana sensazione.... si è un pò freddata la stanza, o forse io ho deragliato con i miei pensieri.... abbiamo fatto l'amore.... o almeno tu l'hai fatto, io... non so, e si che ti avevo proposto...., ti avevo chiesto io....., tu sei venuta...io no, ti ho chiesto... tu mi ha chiesto di lavarmi prima... cosa che sai... rovina gli istanti di piacere, allontana... però l'ho fatto come sempre... pur di avere le tue attenzioni....., me le hai concesse.... ma mi hanno creato nervosismo.... tu sorridevi.... ed io non ho avuto ciò che volevo.... alla fine ti ho detto "ho capito".... ti ho risdraiata..... e ho concluso.....senza sorriso...... uffi!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bottenerenzoesdra81gasserr87antonellomelis1aPolisportivaTrenzanofiorella.boschettirenzo.mancini1964maria.murdacaglboninom333dluicaranddolceannalisa2009francis2891francesca.garnero0evacadetto
 

ULTIMI COMMENTI

..mi permetto di aggiungere e sottolineare che non tutte le...
Inviato da: IRONICAMENTE_IO
il 14/12/2009 alle 22:28
 
...grazie....
Inviato da: appassionato23
il 14/12/2009 alle 11:32
 
approvo!!!!
Inviato da: trillygirl77
il 13/12/2009 alle 18:25
 
Come hai ragioneeeeeeeeeee ^_^ intendo nel volere...
Inviato da: bellobreve.intenso
il 07/12/2009 alle 17:19
 
l'anno scorso ho fatto la letterina e me la...
Inviato da: appassionato23
il 07/12/2009 alle 16:09
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20