Creato da OniVenom il 12/04/2007
La terra gira,le stelle si muovono nel cielo facendo strada alla luna scintillante che dona un 'atmosfera perfetta per una nottata speciale fra innamorati.
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: OniVenom
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 32
Prov: VA
 

Wishes

  • Andare in Giappone
  • Trovare una fidanzata
  • Imparare a cucinare qualcosina
  • Formare una Band
  • Superare la mia timidezza
  • Diventare un Rockettaro vero e proprio
  • Imparare a suonare il Basso
  • Guardarmi Tutto Death Note
  • Trovare un'amica.
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

siamofeliciinsiemepupettaperFrancescoderek730albadimare65bet1070aldopolese0Marten_Costeszeniemmaapus_2009dontbothermesimesrlMusashi_87OniVenomecuLrealityvita
 
 

My Awesome Electric Bass!

Ibanez SoundGear X595

 

Venom's recent tracks

immagine

immagineimmagineimmagine
 

Tag

 

 

« :**Yaha! »

Ahaha..

Post n°38 pubblicato il 12 Luglio 2007 da OniVenom
Foto di OniVenom

Ho un bordello di roba da scrivere solo per la brenda.Gli altri non si intromettano pls,al massim ocommentino :\.

Brenda,non sentirti in colpa per quello che è successo ieri,tu non hai colpe.Sono io l'idiota.
Non dovevo starci,dovevo resistere e fare in modo che colui che sta lì sotto non si alzasse.
E' colpa mia.
Non sentirti troia o quantaltro,tu volevi giocare e ok abbiamo giocato.Ora basta giocare e dire cazzate.
Fai la persona seria una volta:Solo perchè hai pomiciato con un tuo amico mica vuol dire che sei una troia,vuol dire che sei una persona libera,e le persone libere sono sempre ben accette.
Non dev farti problemi perchè hai voglie irrefrenabili di agire in modo provocante e fare tutto il resto,perchè tanto io sono un tuo amico e ti capirò sempre.
Non hai ferito nessuno dei miei sentimenti,io sono qui che soffro come un cane solo ed esclusivamente per le mie cazzo di braccia.
Se tu hai problemi con il tuo io interiore risolviteli da sola,ora sto ritornando stronzo chiuso e misantropo,perciò fino a quando non ti risolvi quei cazzo di conflitti interni non osare rivolgermi la parola,perchè ora mi sento come un reduce di guerra e sentire una ragazza piagnucolare solo perchè aveva voglia di fare cose sconce non è il massimo.
L'amicizia è per sempre,almeno A VOLTE.
Io mi sono aperto a te pensando che tu potessi capirmi,ma se avrai dei conflitti interni e ritornerai sempre sulle scelte fatte nella vita non potrà andare avanti bene quest'amicizia.
Ciò che è successo ieri è successo ieri,oggi è un nuovo giorno.
Commenta appena puoi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963