Creato da OniVenom il 12/04/2007
La terra gira,le stelle si muovono nel cielo facendo strada alla luna scintillante che dona un 'atmosfera perfetta per una nottata speciale fra innamorati.
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: OniVenom
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 32
Prov: VA
 

Wishes

  • Andare in Giappone
  • Trovare una fidanzata
  • Imparare a cucinare qualcosina
  • Formare una Band
  • Superare la mia timidezza
  • Diventare un Rockettaro vero e proprio
  • Imparare a suonare il Basso
  • Guardarmi Tutto Death Note
  • Trovare un'amica.
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

siamofeliciinsiemepupettaperFrancescoderek730albadimare65bet1070aldopolese0Marten_Costeszeniemmaapus_2009dontbothermesimesrlMusashi_87OniVenomecuLrealityvita
 
 

My Awesome Electric Bass!

Ibanez SoundGear X595

 

Venom's recent tracks

immagine

immagineimmagineimmagine
 

Tag

 

 

« Dattebayo!Messaggio #53 »

Mondo Pizza!

Post n°52 pubblicato il 18 Luglio 2007 da OniVenom


Cioè no.Non è possibile.
Accendo la TV e canta quella bambina del cazzo e stonata di Avril Lavigne(o LaFogne).
Mi annoio,ma tanto tanto mi annoio.Ho deciso di troncare temporaneamente l'amicizia con la Brenda ma secondo me non riprenderà mai quest amicizia,forse per volere mio o per caso.So solo che per me è difficile chiaccherare con una ragazza e lei è stata una delle prime amiche che ho avuto,se non proprio la prima.
Cazzo non riesco a farmene una ragione...come mai sono così timido quando parlo con una ragazza?Sarà forse il fatto che non sono un figaccione perciò sono sicuro che non riesco ad attaccarci bottone?O forse è colpa loro?Non lo so ma mi interesserebbe saperlo cavolo,mi interesserebbe proprio.Fatto sta che non so nè dove nè quando andare a cercare tipe :\.
Vabbhè mi annoio,non riesco a rimanere concentrato su ciò che scrivo e non mi interessa nemmeno scriver in questo momento,ma mi provoca dentro un senso di sicurezza postare.
Zanna,Musa,Defrenz,Vincent,Luce,Chichessia,Quei due maledetti di Ale e gA:Loro sono gli unici che mi fanno tirare avanti la giornata.
Ho deciso vado a fare il Ninja-contadino in mezzo al nulla va :|
EDIT:Penso che tornerò a crogiolarmi nel mio brodo da solo,senza amici o amiche in giro per l'italia......meglio non soffrire per la lontananza dallle proprie amiche(si degli amici mi frega poco) e rimanere solo che rimanere solo e soffrire...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963