Creato da OniVenom il 12/04/2007
La terra gira,le stelle si muovono nel cielo facendo strada alla luna scintillante che dona un 'atmosfera perfetta per una nottata speciale fra innamorati.
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: OniVenom
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 32
Prov: VA
 

Wishes

  • Andare in Giappone
  • Trovare una fidanzata
  • Imparare a cucinare qualcosina
  • Formare una Band
  • Superare la mia timidezza
  • Diventare un Rockettaro vero e proprio
  • Imparare a suonare il Basso
  • Guardarmi Tutto Death Note
  • Trovare un'amica.
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

siamofeliciinsiemepupettaperFrancescoderek730albadimare65bet1070aldopolese0Marten_Costeszeniemmaapus_2009dontbothermesimesrlMusashi_87OniVenomecuLrealityvita
 
 

My Awesome Electric Bass!

Ibanez SoundGear X595

 

Venom's recent tracks

immagine

immagineimmagineimmagine
 

Tag

 

 

« No.Messaggio #64 »

The Ace Attorney.

Post n°62 pubblicato il 22 Luglio 2007 da OniVenom
 
Tag: Games



Phoenix Wright - Attorney

Ho ricominciato da poco a giocare a Phoenix Wright - Ace Attorney e devo dire che ora che lho ripreso in mano provo un immenso piacere a fare il finto avvocato *_*.
Avvocato difensore per essere precisi.io preferirei essere un procuratore dato che è molto più gratificantee sbattere in cella le persone,ma devo accontentarmi e_e'.
Il gioco si basa su una continua Ricerca di prove seguita poi dal Processo che in base a come è stato programmato il caso.Ovvero se per seguire la trama il gioco dovrà rinviare il processo allora questo verrà rinviato altrimenti o riusciremo a scagionare il nostro cliente o,nel peggiore dei casi,verrà buttato in gattabuia +.+
A contrastare l'avvocato in carriera ci sarà Miles Edgeworth Procuratore e mio personaggio preferito.
In giappone sono usciti dei manga riguardo a Phoenix Wright e non ho ancora avuto il piacere di leggerli Tradotti,ma molto presto lo farò :D

Grafica:
Il gioco graficamente è eccellente,Non punta sul 3D ma bensì su un 2D molto ben disegnato.Le ambientazioni dei vari casi sono sempre ben caratterizzate ed è un piacere guardarle.
Gameplay:
Non c'è molto da dire riguardo al Gameplay,in ogni ambientazione potremmo analizzare ogni singolo elemento per scoprire Prove o trovare degli indizi che ci portino alla conclusione del caso.
Durante i processi invece,Il testimone farà la sua deposizione e Phoenix,incalzando ogni singola paarte della deposizione dovrà trovare il punto in cui il testimone sarà in disaccordo con le prove.Continuando un po di volte in questo modo il testimone si sentirà sotto pressione e non capirà quasi più un cazzo +.+.
Sonoro:
Il sonoro del gioco è bello,naturalmente non possiamo pretendere canzoni rock et simili,ma canzoni lente e nei momenti più calienti canzoni veloci.
Longevità:
Phoenix Wright - Ace Attorney è il primo di una serie di giochi che possono intrattenere anche il gamer più pretenzioso.Ogni gioco è collegato all'altro secondo il filo cronologico perciò è d'obbligo giocare al primo per poi passare a Phoenix Wright - Justice For All.
Gyakuten Saiban 4 è il primo di una nuova serie con la presenza di un nuovo avvocato in erba,infatti non potremmo più interpretare il nostro amato Phoenix Wright.
Voglio fare notare una cosa:Il giudice è un estremo idiota che non capisce mai una cosa e i dialoghi in italiano fanno letteralmente cagare.se avete dimestichezza con l'inglese(come il sottoscritto :D) giocatelo in lingua anglosassone,che i dialoghi sono più fighi :D
Voto:
8.5

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963