Creato da OniVenom il 12/04/2007
La terra gira,le stelle si muovono nel cielo facendo strada alla luna scintillante che dona un 'atmosfera perfetta per una nottata speciale fra innamorati.
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: OniVenom
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 32
Prov: VA
 

Wishes

  • Andare in Giappone
  • Trovare una fidanzata
  • Imparare a cucinare qualcosina
  • Formare una Band
  • Superare la mia timidezza
  • Diventare un Rockettaro vero e proprio
  • Imparare a suonare il Basso
  • Guardarmi Tutto Death Note
  • Trovare un'amica.
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

siamofeliciinsiemepupettaperFrancescoderek730albadimare65bet1070aldopolese0Marten_Costeszeniemmaapus_2009dontbothermesimesrlMusashi_87OniVenomecuLrealityvita
 
 

My Awesome Electric Bass!

Ibanez SoundGear X595

 

Venom's recent tracks

immagine

immagineimmagineimmagine
 

Tag

 

 

« Pizzata di classe.Bah.Rockin' in The City. »

You're in the Jungle,BABY!

Post n°109 pubblicato il 12 Gennaio 2008 da OniVenom


"Welcome to the jungle


We got fun 'n' games


We got everything you want


Honey we know the names


We are the people that can find


Whatever you may need


If you got the money honey


We got your disease"


Così inizia Welcome to The Jungle,famosissima canzone dei Guns'n'Roses.
Non posto da molto sul mio blog,ma c'è un bel po di roba da dire.Prima di tutto mi scuso con i miei lettori che,essendo inesistenti,non mi perdoneranno mai se non quando esisteranno.
Oltre a viver la mia vita normalmente dopo il natale ed il capodanno,ho deciso di farmi i capelli Color BLU NOTTE
Lo so,potrebbe sembrare una leggera cazzata detta così ma fidatevi,so quel che faccio.Mercoledì alle 14.30 un piccolo Andrea sparirà e lascerà spazio a quello che sa cosa vuole.Ora come ora tutto gira intorno al nulla,le lezioni di Basso vanno,suono però poche canzoni concentrandomi comunque sulla pratica in forma di esercizi e sulla teoria.Avevo poi notato con mia grande XQ_aggine che c'è un Mini Amp da 4W della IBANEZ.25€ di mini Amp,direi che è molto comodo se mi va di andare in giro col basso no?.
Ah sì,nuova amica in vista:Greta,Bassista di 16anni(come me)dai capelli più variopinti di un murales(La Greta cambia colore ai capelli come cambia ragazzo. cit.)
Passo le giornate fra studio musica e XBoX360,diciamo che sono sempre il solito nerd che conoscevate.Ho cambiato telefono,ora ho il Nokia E90 Communicator.un mostro.se mi facesse il caffè e le zaganelle sarebbe il massimo :E
Ah e ho trovato in fumetteria CON MIA SPLENDIDA GIOIA un Death Note.
ALEX,SE STAI LEGGENDO QUESTO MESSAGGIO....SAPPI CHE NON VIVRAI PIU' NE' DA NERD NE' DA UMANO,MORIRAI ENTRO DOMANI SE NON MI DAI QUEI PR0N DI QUELLA RYO GNOCCA XQ_
Vabbhè dai,torno alla mia solita vita,Bye all.buon anno.Ah sì,napoli puzza.:look:

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963