For You .. With Love.. Solo per TE .. Con tutto quello che vorrei dirti e non so dirti .. |
- BENVENUTI NEL MIO BLOG -
- TORO - IO
AREA PERSONALE
- SIAMO ANGELI CON .. -
- AMORE PURO -
Ci sono momenti nella vita in cui senti talmente tanta nostalgia per qualcuno che vorresti rubarlo dai tuoi sogni ed abbracciarlo davvero.. Quando la porta della felicità sembra chiudersi, in realtà se ne apre un’altra.. Ma spesso guardiamo cosi a lungo quella porta chiusa, che non riusciamo a vedere quella che si è appena aperta per noi.. Un futuro sereno si baserà sempre su un passato dimenticato.. Non puoi andare avanti nella vita, finché non riuscirai a superare gli errori e le sofferenze, perché ricorda solo che, il futuro più brillante si ha quando non si valorizza troppo il passato, poiché non vincerai se non lascerai indietro i tuoi errori e le tue tristezze.. Ma quando hai un cuore che sa amare, l’amore non fuggirà da te, ma si avvicinerà piano piano, e tu ne sentirai il calore.. Sentirai la passione.. E riconoscerai che quello, per te, è vero amore..
- SEI TUTTO CIÒ CHE VOGLIO -
- IMMAGINA -
Quando ti chiedi cos'è l'amore, immagina due mani ardenti che si incontrano.. Due sguardi perduti l'uno nell'altro.. Due cuori che tremano di fronte all'immensità di un sentimento.. E poche parole per rendere eterno un istante..
- SEI SPECIALE -
- HO SCELTO TE -
Ho scelto te.. Nel silenzio della notte, io ho scelto te.. Nello splendore del firmamento, io ho scelto te.. Nell'incanto dell'aurora, io ho scelto te.. Nelle bufere più tormentose, io ho scelto te.. Nell'arsura più arida, io ho scelto te.. Nella buona e nella cattiva sorte, io ho scelto te.. Nella gioia e nel dolore, io ho scelto te.. Nel cuore del mio cuore, io ho scelto te..
- NOME -
- STO ARRIVANDO DA TE AMORE -
22 dicembre 2009 - Dopo undici, lunghissimi ed inteminabili giorni, finalmente oggi ci vediamo.. Caschi pure il mondo! Non ci posso ancora credere.. Ancora qualche ora e sarò di nuovo tra le tue braccia..
- C'È CHI DICE CHE.. -
- GRAZIE AMORE -
26 dicembre 2009 - Nella mia vita ci sono stati momenti belli e momenti indimenticabili.. E ci sono stati anche i momenti brutti.. Ma.. Sia quelli belli, sia quelli straordinari, sia quelli brutti, mi hanno insegnato cosa significa vivere.. Ma grazie a te, amore mio, ora so che cosa significa amare.. Ora so che cosa vuol dire addormentarsi alla sera, non più con il desiderio che non arrivi il mattino, ma bensì con la speranza che quest’ultimo arrivi il più presto possibile.. Ma soprattutto ora so che cosa significa porre le basi per un futuro a due.. E tutto questo lo devo solamente a te.. Grazie amore.. Di tutto..
- SEI TUTTA LA MIA VITA -
- 31 DICEMBRE 2009 -
Domani inizierà un nuovo anno.. Consegneremo al vento i giorni non vissuti e scolpiremo le nostre aspettative sulle tavole del tempo.. La luna sarà sopra di noi a schiarire i sentieri delle nostre notti mentre su un carro solcheremo il cielo rendendo omaggio alle stelle..
Scaleremo le montagne, le vette più alte, solcheremmo i mari, gli oceani più burrascosi.. Pensieri e parole scriveremmo ogni giorno, su di un libro tutto nostro, mentre le cicatrici del passato, ed i problemi che ogni giorno ci troveremmo ad affrontare, diraderanno le nostre incertezze, come nebbie..
Domani l'orizzonte ci apparirà finalmente nitido di verità.. Domani i nostri sogni saranno realtà e quotidianità.. Domani aprendo al primo giorno, alla prima alba dell'anno nuovo, il sorriso del nostro mondo ci saluterà e ci porterà nuova serenità e felicità.. Domani scolpiremo il nostro amore sulle tavole del tempo e le consegneremmo all'eternità..
- PER SEMPRE -
« - Finalmente è arrivata ... | - Buon compleanno Vita mia - » |
- Due anni e mezzo -
Post n°57 pubblicato il 30 Marzo 2011 da Eternity_85
30/03/2011.. Forse non sarei come sono adesso.. Forse non avrei questa forza addosso.. Forse non saprei neanche fare un passo.. Forse crollerei scivolando in basso.. Invece tu.. Sei qui.. E mi hai dato tutto questo.. Mi hai rimesso al proprio posto i più piccoli pezzi della mia esistenza.. Componendoli.. Dando loro una coerenza.. Come è bello il mondo insieme a te.. Mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è da sempre.. Solo che.. Io non sapevo come fare per guardare ciò che tu mi fai vedere.. Come è grande il mondo insieme a te.. E’ come rinascere.. E vedere finalmente che.. Rischiavo di perdere mille miliardi e più di cose.. Se tu non mi avessi fatto il dono di condividerle con me.. Forse non avrei mai trovato un posto.. Forse non potrei regalarti un gesto.. Forse non saprei neanche cosa è giusto.. Forse non sarei neanche più rimasto.. Invece tu.. Sei qui.. Sei arrivato per restare.. Non per prendere o lasciare.. Ma per rendermi ogni giorno un po' migliore.. Insegnandomi la semplicità di amare.. Siamo qui.. Tante vittorie.. Giorni bellissimi.. Sconfitte stupide.. Giorni difficili.. Tristezze ed euforia.. Gioie e dolori.. Ma sento sempre che tu ci sei.. Che anche quand'è dura non te ne vai.. Che anche coi denti combatterai.. Sempre accanto a me non mi abbandonerai.. Sei fantastico.. Sei la fonte di energia più potente che ci sia.. Storia a lieto fine.. Ai confini della realtà.. Favola.. Ragione passione.. Giovinezza e maturità.. Armonia tra corpo e anima.. Non c'è niente al mondo che valga un secondo.. Vissuto accanto a te.. Che valga un gesto tuo.. O un tuo movimento.. Perché niente al mondo mi ha mai dato tanto.. Da emozionarmi come quando siamo noi.. Nient'altro che noi.. Non mi sembra neanche vero.. Posso essere me stesso.. Esser sincero.. Senza alcuno sdoppiamento di personalità.. Perchè tu non mi deludi mai.. Siamo io e te.. Siamo noi due.. Siamo la somma delle nostre idee.. Siamo io e te.. Siamo tu ed io.. Siamo io il tuo bisogno e tu sei il mio.. Siamo qualcosa che sarebbe nato.. Dovunque.. Comunque.. Perciò siamo qui.. Siamo io e te.. Siamo così.. Siamo i due lati opposti identici.. So che insieme a te io posso arrivare al Polo Nord.. Senza che tu ti lamenti nemmeno un attimo.. Perchè hai spalle grandi e forti.. Al primo problema serio.. Al primo ostacolo.. Perchè tu non ti arrendi.. Perchè non ti accontenti.. Perchè poi non ti penti.. Perchè tu non ti siedi.. Perchè tu resti comunque in piedi.. Perchè se non ci provi non credi.. Siamo io e te.. Io perciò non ho paura di niente se ci sei.. Perchè so che niente ti potrà spaventare mai.. Perchè tutti sono buoni.. Se le cose vanno bene son leoni.. Ma se il gioco si fa duro.. Io so che non te ne andrai.. Perchè so che reagisci.. E dentro al fango tu non mi lasci.. Al mondo solo tu ci riesci.. Perchè non mi deludi mai.. Per ogni giorno.. Ogni istante.. Ogni attimo che sto vivendo.. Grazie Mille!!! |
INFO
- PICCOLA PREMESSA -
Questo semplice blog è non è altro che un piccolo pensiero per il mio lui e del sentimento che ci lega uno all’altro..
Premetto che non sono qui per conoscere, e tantomeno per avventure, in quanto non mi voglio abbassare a certi livelli davvero pietosi.. Quindi, mi rivolgo a tutti i pervertiti che frequentano questo mondo virtuale: Cliccate pure sulla X posta in alto sulla Vostra destra e dimenticatevi pure che esisto, grazie! ..
Alle persone, degne di essere chiamate tali, invece, va il mio più sentito augurio di buona lettura/visione..Naturalmente, si accettano, da quest’ultime, commenti, sempre comunque, nel limite del rispetto.
- ARIETE - IL MIO LUI
- WELCOME AMORE MIO -
30 novembre 2009 - Nel giorno del Nostro 14esimo mesiversario ho deciso di portarti a conoscenza di questo piccolo pensierino.. La sorpresa è riuscita, e sono al settimo cielo.. Quindi..Benvenuto amore mio, nel blog che ho creato per te.. Spero ti piaccia..
- STO TROPPO BENE QUANDO .. -
- AMARE -
Non servono parole per spiegare un amore.. Non servono motivi per amare.. Non servono teorie su come fare.. Si ama..E non ci si domanda perché si ama.. E’ l'unica risposta che il cuore, la mente ed il corpo dà.. E che si ama perché finalmente si è trovata l'altra metà del proprio cuore.. Quella che mancava per scoprire ciò che si è.. Non serve che mi chiami amore perché l'amore che sento da te viene da dove non servono le parole, ma sono i pensieri che comunicano..
- TUTTO QUELLO CHE .. -
- HO PROMESSO.. -
L'amore è quel sentimento a cui basta anche solo una carezza.. Un bacio.. Un abbraccio ed il cuore ti batte a mille.. L'amore non si può definire.. Non si può descrivere.. L'amore lo si sente e basta.. Io ho capito di amare quando mi sono sentita amata sul serio.. Quando stò con la persona che amo mi sento speciale.. Mi sento sopra ogni altra cosa al mondo.. Grazie amore per farmi sentire speciale..
- IL MIO AMORE PER TE NON .. -
- MANO NELLA MANO -
Quando la mano di un uomo tocca la mano di una donna, entrambi toccano il cuore dell'eternità.. Kahlil Gibran
Due mani che si sfiorano, il simbolo di un donarsi, che non avuto bisogno di parole.. Il calore di quel contatto accompagna i miei giorni.. E quando sei lontano, mi ricordano che la mia mano è sempre nella tua..
- REALE -
- GUARISCI PRESTO -
Guarisci presto, luce dei miei occhi, altrimenti domani, il sole non sorgerà; Guarisci presto, linfa del mio cuore, altrimenti domani, i mari prosciugheranno; Guarisci presto, profumo dei miei sogni, altrimenti domani, i fiori appassiranno; Guarisci presto, arca della mia vita, altrimenti domani, il mondo finirà..
- CON IL CUORE -
- CARO BABBO NATALE .. -
Caro Babbo Natale, per quest’anno non desidero alcun regalo materiale.. E se ti dicessi di non aver alcun desiderio, mentirei spudoratamente.. Perciò ho deciso di farti partecipe di questo mio piccolo sogno, custodito dentro di me, nel mio cuore.. Con la speranza che venga da te esaudito.. Questo sogno riguarda me e lui.. Vorrei poter continuare a vivere con la persona a cui voglio un mondo di bene.. E vorrei che ci fosse data la possibilità di stare, entrambi, sempre a fianco l’uno dell’altro.. Grazie..
- SE VUOI NON FINIRÀ MAI -
- TVB -
L’amore più bello è quello che risveglia l’anima e che ci fa desiderare di arrivare più in alto.. Quello che incendia il nostro cuore e porta la pace nella nostra mente.. Questo è quello che tu mi hai dato.. Ed è quello che spero di darti per sempre.. .. Ieri.. Oggi.. Domani.. Non dimenticarlo mai..