Creato da bastard_inside.t il 23/06/2008

BastardInside

bastard,ci si nasce

 

 

« Messaggio #4libero e dintorni »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 24 Giugno 2008 da bastard_inside.t
 

 dall'intervista col vampiro
all'intervista con la bastard...
tra i due in realtà passano poche,pochissime differenze...

alle volte mi trovo a rispondere a quesiti del tipo:
-perchè ti definisci bastarda dentro?
-perchè lo sono!
-che tipo sei?
-sono un tipo,
sono una donna con la quale non è x nulla facile vivere,
come ha detto qualcuno:una vera forza della natura,dolcissima o bastarda,
si sa sempre e comunque ciò che penso di chi ho di fronte...e non è poco!
-cosa ami?
-tutto ciò che profuma di schietto,sincero e tangibile,
tutto ciò che mi riesce ad emozionare,
tutto di quella che sono stata,che sono e che sarò.
-chi ami?o meglio,chi può rubarti il cuore?
-un adorabile bastardo come me,
che non tema di mostrare la sua vera natura...rubare il cuore?
è una parola grossa,fin'ora non è mai accaduto veramente,
ma posso dire che può farlo chi sa rischiare di amarmi.
-i tuoi pregi?
-la bastardaggine
la schiettezza
la tenacia
l'ironia
l'intelligenza
la capacità di amare senza riserve
devo continuare?
-no,no x carità!
-piuttosto,i tuoi difetti?
-x chi non sa comprendere, tutti i miei pregi rappresentano automaticamente i miei difetti.
-cosa odi?
-nulla,odiare,così come invidiare qualcuno,credo che non porti da nessuna parte,
è sinonimo di debolezza,di mancanza di argomenti,no,non odio,non invidio.mi limito
ad evitare ciò che mi piace meno,ma in generale le persone prive di spessore,
mi sono indifferenti.
-meglio un rimorso o un rimpianto?
-sicuramente un rimorso!i rimpianti sono cose che non si son fatte x paura...tristissimo!
-il tipo di uomo che proprio non può avvicinarti?
-l'uomo insicuro,quello che si arrende senza lottare,colui che subisce e si fa schiacciare
dalla paura di vivere,l'uomo troppo egocentrico,quello mascherato da super-eroe,
l'uomo che teme di fare l'uomo e non sa tenersi una donna,il maleducato,l'insensibile,
l'ipocrita,quello che mente perchè non ha le palle di dirti ciò che pensa...
ecco,x questa razza di omuncolo,direi che bisognerebbe riesumare "zio erode"
-parametri fisici che x te sono importanti?
-non ho un ideale,se un uomo ha fascino e si sa muovere nel mondo,questo mi basta.
-il tuo cibo preferito?
-essendo un'ottima cuoca,tutto ciò che cucino io.
-qualche colpa da espiare?
-sono bastarda,x gli altri tante,x me,nessuna.
-come reagisci ad un brutto evento?
-come ho sempre fatto:se cado mi rialzo e si ricomincia...la vita è troppo breve x sprecarla
a piangersi addosso.
-mare o montagna?
-ma quando finisce sto strazio?
-mare o montagna?
-mare...ti sei incantato?
-dai ti lascio andare,vedo che non ne puoi più...
-come hai fatto a capirlo??
-sei diventata insofferente...
-noooooooo,figuratiiiiiiii,piuttosto posso fartene una io?
-dimmi pure
-ma tu i libri...li leggi in braill??????
..........................................................................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

edodeejay1Ali_sporchedelfino27drhause78arkan1965diamante85_1985marco901trippafmarziodallarginecupidoanalistamaroco1logictekWilliams_Sindromepit1961andrea62_6
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963