Creato da bastard_inside.t il 23/06/2008

BastardInside

bastard,ci si nasce

 

 

« libero e dintorniLORD SESSHOMARU »

precisazioni e ringraziamenti

Post n°7 pubblicato il 29 Giugno 2008 da bastard_inside.t
 

 Che dire?
Quando ho creato questo blog,
mi aspettavo l'insorgere di tutti coloro che si
sarebbero sentiti chiamati in causa...
e in effetti qualche reazione da parte di alcune signorine
indignatissime,c'è stata...ma io (provocatrice x antonomasia)
avrei voluto confrontarmi e scontrarmi con queste,
peccato sia impossibile parlare a certe testoline vuote,
l'eco mi rimandava sempre e solo la mia voce seguita dai loro:
"come ti permetti,secondo me sei frustrata "
-spiacente,la frustrazione non so cosa sia,io non ho urgenza di attirare
il prototipo del maniaco da cam-
"sei incoerente,critichi  internet ma poi sei qui"
-spiacente (e son 2) scambi la mia incoerenza con la tua,e te lo dimostro:
io non ho foto patetiche del culo di chissà chi,nella speranza ancor più patetica
di attirare qualche stallone x qualche patetica al cubo ora di squallido
sesso,nè ho annunci da agenzia matrimoniale,dove offro ai becchini o ai sarti presenti,
le mie misure...e tantomeno,una volta scatenato il fenomeno di domanda,mi scandalizzo
all'arrivo dell'offerta,come si dice,ognuno raccoglie ciò che semina,ma tu,
mia povera infelice donnina,sei pronta a pagare il prezzo delle tue azioni?-
no,non lo sei evidentemente,altrimenti non passeresti da un nik all'altro,
convinta ogni volta di aver trovato l'amore,per poi,subito dopo iniziare a leccarti le ferite.
un consiglio?
segui i nostri corsi!
e,una volta superate tutte le prove,i casi saranno due:

-a) sarai completamente guarita dalla sindrome di "sono scema e non lo so"
-b) perseveri nella tua deficienza cronica e allora noi avremo fallito,ma tu sarai soppressa

nel primo caso vissero tutti felici (noi) e rinsavita (tu)
nel secondo ....avendo già tu stessa fornito le misure,x la cassa non ci saranno problemi....

Per quanto riguarda tutti gli altri,invece,devo dire che il mio stupore è alle stelle,
in quanto,non mi aspettavo d'incontrare persone con un alto senso ironico come
è accaduto,certo la mia preferenza và a quei pochi eletti coi quali il dialogo è continuativo,
quasi quasi vi eleggo specie protetta =_=
e devo dire che ...beh...siete tutti così dolcemente bastardi da farmi sentire a casa
....(icaronte,smetti di perdere liquidi sul tappeto si o no?)
E tu ....(scusa,ma di notte avrei proprio bisogno di accendere la lampada...)
cugino?....(la tua assenza ingiustificata mi sta facendo incazzare....e intanto c'hanno fregato
il tavolo migliore al sorcio morto...amò,sai che ti faccio appena torni!!!!!!)
un grazie particolare spetta di diritto al mio braccio destro ....(diamante,anche se mi costi cara,
sei fondamentale x la "pulizia" della ditta,come ci sai fare tu con l'accetta non ci sa fare nessuno.
solo un favore,ti prego,chiama un'impresa di ristrutturazioni e fatti fare un preventivo x ridipingere le pareti,
quegli schizzi di sangue son troppo naif....)

buona domenica a tutti
la vostra bastard.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

edodeejay1Ali_sporchedelfino27drhause78arkan1965diamante85_1985marco901trippafmarziodallarginecupidoanalistamaroco1logictekWilliams_Sindromepit1961andrea62_6
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963