Creato da amarena.77 il 13/09/2010

Oggi sono IO...

Due cose sono infinite:l'universo e l'ignoranza;ho ancora qualche dubbio sull'universo...

 

 

 

FACEBOOK

 
 

 

« ..........AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII... »

A voi....

Post n°33 pubblicato il 24 Gennaio 2011 da amarena.77

A voi,che nella vita vi sentite grandi come elefanti ma siete più piccoli di una mosca..

A voi...che vi vantate tanto di saper fare tutto ma l'unica cosa che vi riesce bene è dare ordini solo per il gusto di farlo...

A voi che vi sentite tanto potenti,tanto intelligenti ma siete più ignoranti di una capra....

A voi che vi vantate i poter conquistare il mondo senza accorgervi che vi sta schiacciando...

A voi,che sapete solo criticare la vita degi altri ma solo xkè la vostra non vi soddisfa...

A voi,che pensate di potermi umiliare mentre io sono li che vi rido alle spalle....

A voi,che credete di essere senza un gradino più in alto degli altri senza sapere che il vostro gradino non è altro che un accumulo di merda...

A voi,che vi nascondete dietro il vostro falso perbenismo,cosi squallido e nauseante...

A voi,che siete conviti di essere indispensabili senza sapere che non valete un cazzo...

A voi che credete di essere irrangiungibili,senza immaginare che io vi ho sorpassati da un pezzo...

A voi,convinti che il silenzio sia simbolo di sottomissione quando in realtà è tutt altro..

A voi che parlate sempre troppo senza mai dire nulla di concreto....

A voi,sofisticati del cazzo ma casti come una prostituta di basso livello....

A voi,che sapete solo puntare il dito contro gli atri e nn vi accorgete che le altre 3 dita sono rivolte verso voi...

A voi,convinti di farmi cadere,senza sapere che ogni volta che mi rialzo divento piu forte di prima...

A voi,che non avete neanche idea di cosa sia una vita soddisfacente...

A voi,che volete mostrarvi tanto autoritari quando poi siete le persone più stupide di questo mondo...

A voi...che siete costantemente il mio esempio da non seguire....

A voi è rivolto il mio GRAZIE....perchè tutte le mattine mi alzo e ringrazio dio di avermi donato un cervello....che mi porta ad essere completamente diversa da voi!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mastro.geppetto.1semplicementeromyprisleisissi622raffacammallerimotototomaiaumventoceleste0bruna.rugggierogiordanabbsalvoeginamarinovincenzo1958cipciop0482la.ylaannettaso0784
 

ULTIMI COMMENTI

:) tanto quanto tu adori me :D
Inviato da: amarena.77
il 18/05/2011 alle 10:47
 
...............ma quanto mi adori?.............
Inviato da: xxx.HaXeL.xxx
il 17/05/2011 alle 11:09
 
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-) Un abbraccio strizzoso e un...
Inviato da: rosatea30
il 25/01/2011 alle 23:41
 
tesorooooooooo :-) ti abbraccio forte forte...e cmq io pił...
Inviato da: rosatea30
il 14/01/2011 alle 08:31
 
bellissimo il tuo blog^^
Inviato da: Giulia23Corty
il 31/12/2010 alle 17:23
 
 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963