Creato da Ophiucos_2009 il 27/05/2009

real vampires

nel mondo della notte

 

 

« prove dell esistenza....AL CALARE DELLE TENEBRE..... »

tormenti d'estate....

Post n°6 pubblicato il 07 Giugno 2009 da Ophiucos_2009

 

 

Sono qua nella mia casa all'ombra di candele

che mi tormento penso a quando finirà l'estate,

e appena cominciata lo so ma io già penso

a quando finira a quando arriverà il fresco

vento d'autunno ,la pioggia a lavare tutto e il

freddo che ci fa stare davanti à un camino.

vedo la gente che fa a gara a spalmarsi sotto ilsole

a cuocersi la pelle come lucertole,sotto i raggi

di un sole malato,malato da noi che facciamo a gara a

riscaldare la terra ,il pianeta che ci da la vita.

parlano di apocalisse di fine del mondo

srotolano date ,premonizionima la mia

apocalisse e ciclica viene ogni anno quando arriva l'estate.

Sono un essere notturno e non sopporto il sole

che mi brucia la pelle ela calura che mi toglie le forze

l'energie ,e come tutte le creature della notte aspetto

la sera ,lanotte per ricaricarmi per rigenerarmi fino all'alba

quando la luce disturba i miei occhi.

Sono cosi e capisco chi ama l'estate godetevela

e divertitevi io rimango all'ombra

all'ombra delle mie candele con il mio tormento

TORMENTO D'ESTATE!!!



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PROFONDO ROSSO

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lorenzo.g_75cassetta2gessicacdcomelunadinonsolopoldimitrigoriluposolitario782iena_racchiaarterio61ilaria.franzafranzpaxchicca_20keira730thecore2firenzem0
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963