Creato da xorange2000x il 17/05/2006

Io e Me

C'è un'ape che si posa su un bocciolo di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato, la felicità è una piccola cosa. Trilussa

 

 

« New YorkCintura nera »

altro sogno...

Post n°560 pubblicato il 09 Aprile 2015 da xorange2000x

Certe mattine mi sveglio e penso... ma se mi fumassi l'impossibile... sognerei così tanto? E farei dei sogni così strani?

Complice aver visto, ieri sera, una puntata di Revenge e una di Fringe... ecco cosa ha creato il mio cervello.

Louise litiga con Nolan dopo che lui l'ha lasciata, e decide di creare una bomba elettroluce. 

E fin qua... uno già non ci capisce nulla. Louise e Nolan sono due personaggi della serie Revenge, la bomba elettroluce è un congegno creato dalla serie TV Fringe che serve a distruggere tutto nell'arco di un tot di km. La "mia" bomba elettroluce riportava indietro nel tempo di 15 anni.

Quindi... io ero con Nolan a Vicenza e stavo andando a piedi verso il centro. Vediamo Louise che si avvicina in macchina, Nolan vede cosa lei vuole fare e ci gettiamo dentro uno degli scavi che vediamo per strada. Louise fa scattare la bomba elettroluce e... 

Alcune cose scompaiono, altre tornano indietro nel tempo. Un esempio, provo a chiamare con il mio cellulare 3 e la rete non esiste, non prende. 3 non esiste, se voglio telefonare devo farmi addebitare un euro nel conto (che l'euro poi non c'era 15 anni fa...). Nel frattempo mi chiedo se il mio Sky on Demand mi sta registrando la puntata di CSI... ci sono negozietti in centro che hanno chiuso, e mi precipito in uno di questi, chiuso da tempo, per prendere qualche paio di orecchini. Uno dei ponti dove ora passano le macchine, nel mio sogno, era ancora pedonale e ci sono le macchine bloccate in mezzo al ponte che non possono passare perchè ora è fatto tutto a gradini. 

Poi mi viene in mente che il marito di mia cugina, scomparso poco meno di 2 anni fa, 15 anni fa era ancora vivo, quindi mi metto a cercarlo per salutarlo un'altra volta.

Sì insomma... la cosa che mi ha fatto più specie è stata: ma se si tornasse a 15 anni fa in un attimo... cosa mi mancherebbe di più... vuoi vedere che sono più inconsciamente strana di quel che sono? 

E comunque... il mio sogno è stato una figata... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: xorange2000x
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: VI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tango_76chrisscornellkettiguarinolucyg1973lennon927xorange2000xtemporalesulmarelhaivolutotubellucci0nat.maicristiano_ve3bon.pierlo.stracciacuoridiogene51
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

CONTATORE

 

PROFILO FACEBOOK

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963