Creato da xorange2000x il 17/05/2006

Io e Me

C'è un'ape che si posa su un bocciolo di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato, la felicità è una piccola cosa. Trilussa

 

 

« Il Pensatoio - 1altro sogno... »

New York

Post n°559 pubblicato il 31 Marzo 2015 da xorange2000x

Quanto mi piace quando faccio sogni strani...

Stanotte...

Ero a New York ed ero con Sarah Jessica Parker, che però io chiamavo Demi. Lei aveva un figlio, si chiamava Jamie, che era a tratti bambino, a tratti un uccellino, un gufetto colorato, e poi diventava un miciuzzo. Poi invece ero con delle mie amiche, sempre sulla stessa panchina. Questo bambino mangiava praticamente solo pomodoro e lei ha comprato un piatto di pasta e gli dava da mangiare solo il pomodoro. Poi è entrata in un negozio ortofrutta a comprare del vero pomodoro. Mentre lei era dentro una delle mie amiche saluta un barbone che si rivela essere un suo amico italiano. Sulla panchina, alla mia destra c'era un gruppo di persone che sembravano borseggiatori ma... mettevano i portafogli dentro le borse. 

Io comincio a giocare con il figlio di Sarah e lui si trasforma in gufetto colorato. 

Cambio di scena, stiamo girando per New York, l'hotel dove stiamo (ma a quel punto eravamo una comitiva) faceva parte di un complesso di hotel che si chiamava Life, e i palazzi si chiamavano Life 1, Life 2... Uno di questi si chiamava Kursal e le finestre di questo hotel erano tutte triangolari o a forma di pentagono.

Ritorna Sarah che non ha trovato il pomodoro ed ecco che appare una bancarella di frutta e verdura dove vendono i pomodorini ciliegino poco lontano da dove eravamo noi.

Siamo in un pub e ad un certo punto si spengono le luci, appare una torta e cantiamo, un po' Happy Birthday un po' Buon Compleanno, a una mia amica.

Nel mentre realizzo che io ho solo la carta di identità, che non ho nè il passaporto nè l'Esta, e mi chiedo anche, come ho fatto ad arrivare a New York senza quei documenti. Fiduciosa quindi che, come ci sono entrata... ci uscirò. Penso di dirlo alle mie amiche, ma non voglio mettere loro ansia quindi fingo di nulla.

Il sogno finisce quando io sono all'aeroporto e sto facendo la fila per il check in...

 

Domanda: sarò tornata a casa o sono ancora a New York? Altra domanda... meglio se continuo a bere birra la sera prima di andare a dormire? Ieri sera ho bevuto acqua a cena...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: xorange2000x
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: VI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tango_76chrisscornellkettiguarinolucyg1973lennon927xorange2000xtemporalesulmarelhaivolutotubellucci0nat.maicristiano_ve3bon.pierlo.stracciacuoridiogene51
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

CONTATORE

 

PROFILO FACEBOOK

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963