Ordinaria Follia* - Follia Ordinaria, Normalità Folle, Ordinariamente Normale, Follemente Normale, Normalmente Folle...Cosa siamo?
« Precedenti Successivi »
 

IRONIA....

Il ridicolo è un atteggiamento di sfida: dobbiamo ridere in faccia alla tragedia, alla sfortuna e alla nostra impotenza contro le forze della natura, se non vogliamo impazzire. Charlie Chaplin
 

Scarpe "ROSSO SANGUE" ....

Piazza Castello - TorinoAuguro a tutte le donne che questa sera andranno a "festeggiare" nei locali, vestite da "cocorite", mettendo soldi nei perizoma panterati dei fustacchioni che si spoglieranno per loro, di "ri-trovare" cervello e dignità....  buona fortuna.
 

*

 

VERO E'!!!!

Io amo l'umanità. È la gente che non sopporto! (Linus - Charles Schulz)
 

..cerco di farmi coraggio...

 

Tornando indietro con la memoria....

FOLLE mentePost n°1 pubblicato il 30 Agosto 2011 da ANASTASIAcritica Tag: Folle..mente, Normal..menteMANICOMIO 1914 - Adalgisa CONTIGentilissimo Sig. Dottore Questa è la mia vita.Adalgisa Conti, fu costretta nel manicomio di Arezzo il 17 novembre 1913. Aveva allora 26 anni, si era sposata 2 anni prima, era una bella donna e, a detta di un ex sindaco…
 

Tutto su mia Madre

Che meraviglia!!!NO, non sono affatto meravigliata di quanto successo oggi, sabato 04/08/2012 -  tra le 18.40 e le 19.15 . Era "quasi" tutto previsto. L'avevo solo rimandato, accuratamente rimandato, svariate volte... solo rimandato! Per Chi? Solo per mia Madre, l'unica persona per la quale non ho voluto "esplodere" prima di oggi, ma non è servito.Sapevo…
 

S...graziata!

Bene. Questa sera sono stata "GRAZIATA", non mi è arrivato nessun consiglio saggio/idiota da seguire... Tutti, anche i moscerini, si sentono in diritto/dovere di dare i consigli più disparati, di varia natura e snaturalizzati! Per anni sono stata travolta da consigli su ..come fare, come dire, come fare a capire....ma MAI come negli ultimi tempi.…
 

Stadio di Bologna 25 Giugno 2012 Concerto per l'Emilia

Non ricordavo questa canzone di Guccini, che peccato..<< Per fare un Uomo ci vogliono 20 anni, per fare un Bimbo .. 1 ora d'amore, per una Vita migliaia di ore...  per il Dolore è abbastanza 1 minuto.>>Alessandro Bergonzoni mi ha lasciata basita per la sua bravura! Grandioso mentre parlava e prometteva alla Terra che ..…
 

"Opinioni ... in ordine sparso"....

Come sempre scrivo "in ordine sparso"..Del resto penso in ordine sparso, parlo e vivo nello stesso modo ... da un paio di anni a questa parte....  sono più che mai IN ORDINE SPARSO..adesso..   OK.!  ... ok,  proverò  a dare un senso ai miei pensieri accartocciati e a renderli   +/-   coprensibili.... ( anche a me…
 

« Precedenti Successivi »