Creato da animaefuoco il 19/11/2005

Pezzi d'aria

storie di ordinaria follia tra finzione e realtà

 

 

« Messaggio #1375Messaggio #1377 »

Post N° 1376

Post n°1376 pubblicato il 06 Settembre 2008 da animaefuoco
 

Sono le luci che mi doni a farmi bambina.

                               

Prendere la vita com'è, com'è difficile
c'è una sola certezza in me.
E' per te, per te, per te, perdutamente,
che farei dell'impossibile, e dei sogni la realtà..

Ossigeno, Raf.

                            

Predisposta ad un altro ascolto, verso un altro sentire, mi sono svegliata con occhi nuovi.
Ed è come se avessi visto per la prima volta ogni cosa.
Il cielo blu.
I fiori colorati.
L'arcobaleno dopo la pioggia.

Sunny Side Up da code poet.

E sei sempre Tu l'artefice di ogni mio stupore.
Che mi capisci e mi apri il cuore verso cose che non credevo potessero esistere, che non credevo così perfette e meravigliose.

Mi chiedo come fai.. mi chiedo come sia possibile provare una felicità così completa e totale.

Ed è qui la bellezza Amore mio.
Sta nell'accorgersi che è normale.
Che è buona e giusta.
Quotidiana, unica,
splendente.

Perchè ricorda.. sono le luci che mi doni a farmi bambina, pura e semplice al primo respiro.

                                       

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963