Creato da animaefuoco il 19/11/2005

Pezzi d'aria

storie di ordinaria follia tra finzione e realtà

 

 

« Messaggio #1381Messaggio #1383 »

Post N° 1382

Post n°1382 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da animaefuoco
 

Solo per Te

                               

'' Ma se ogni giorno, ogni sera, senti che a me sei destinata con dolcezza implacabile
se ogni giorno sale alle tue labbra un fiore a cercarmi ahi, amore mio, ahi mia,
in me tutto quel fuoco si ripete, in me nulla si spegne né dimentica
il mio amore si nutre del tuo amore, amata,
e finché tu vivrai starà tra le tue braccia senza uscire dalle mie. ''

P. Neruda

                                                                                     

Buon compleanno Amore mio.

Sei la stella del mio universo, ora e sempre.

--> Music <--

Ti Amo con tutto il cuore

                                                         

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963