Creato da animaefuoco il 19/11/2005

Pezzi d'aria

storie di ordinaria follia tra finzione e realtà

 

 

« Messaggio #1391Post N° 1393 »

Post N° 1392

''Brindo a nuova luce''

Saturday Morning Tea da Yobs.

Ci pensavo prima, si prima davanti una tazza fumante di tea e due biscotti. I pensieri a volte fanno strani scherzi, se ne accende uno senza sapere il perchè, lui lento e sibillino inizia a scavare per diventare incessante fino a che non ci si ferma un attimo a ragionarci come si deve. Ogni cosa richiede la sua attenzione no?

Sono stati giorni confusi gli ultimi del 2008. Un anno non molto chiaro, un pò bastardo se la voglio dire tutta. Mi sembra in certi momenti di fare un passo avanti e due indietro, come se per ogni cosa bella dovesse necessariamente succederne almeno una brutta. Qualcuno direbbe che è l'altro lato della medaglia, io la chiamo sfortuna.

Il lavoro funziona che è una meraviglia, il mio Amore matematicoso (lui ci parla con i numeri, io sono una frana) mi sta aiutando molto perchè sto mettendo in piedi una mia attività e lui pensa alle spese, ai conti, ai bilanci.

Dall'altro lato però ho problemi di famiglia molto seri, ora pare che le cose stiano tornando alla normalità (il livello di allarme è sceso da 100 a 95), e sicuramente sarà un decorso molto lungo e difficile.

Non posso dirmi serena e tranquilla, è un chiodo costante che procura uno stato agitazione però la cosa molto bella è che il mio amore fa il massimo per farmi ridere, per farmi stare calma (anche dicendomi di bere i litri di camomilla) :pPp

Ho letto in vari blog che parecchie persone si aspettano qualcosa da questo nuovo anno facendo molti propositi per i mesi futuri. Io non mi aspetto niente, ho l'impressione che a sperare, non dico di meglio ma che qualcosa sia un pò più semplice, le cose invece diventino più complesse e tortuose. Forse, prendendo ogni giorno come viene e vivendolo attimo per attimo.. forse qualcosa di buono e migliore viene fuori:)

Allora anche se in ritardo auguro buon anno a tutti voi:)

        

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963