Pezzi d'aria - storie di ordinaria follia tra finzione e realtà
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 1399

Un passo dopo, solo un passo oltre il dolore.Telefonate di due parole.- Vado. Disprezzo. -Mio padre va in Germania perchè mi odia troppo.Il fratellastro ha detto che sono una stronza perchè non voglio conoscerlo.Ok, posso accettarlo.    Stranamente però, tutto questo non mi importa.       [Avevo dimenticato quando fosse piacevole passare oltre.]               
 

Post N° 1398

        Con te ogni cosa diventa meravigliosa.[Foto by: code poet]Sei il mio sole Amore..        
 

Post N° 1397

                    L'unica cosa importante da dichiarare è che ti amo e che mi ami.Non voglio nulla di più, tutto il mio mondo sei Tu.                        
 

Post N° 1396

                        Grazie di amarmi.                       
 

Post N° 1395

*Incontro d'anime*Sono le parole a confronto.Le tue che completano ogni inizio.Le mie di ritorno come l'onda che sbatte.Sono i pensieri che cambiano.I tuoi che crescono.I miei che ti seguono.Sono le immagini ed il loro eco.I tuoi respiri bramosi.I miei sussurri senza fiato.Tu dentro me.Io dentro te.                       
 

Post N° 1394

                  Ti amo.Non servono troppe parole, hai il mio cuore e questo è l'importante.                
 

Post N° 1393

Il mio cuore riposa sul tuo.[Al sicuro]        
 

Post N° 1392

''Brindo a nuova luce''Ci pensavo prima, si prima davanti una tazza fumante di tea e due biscotti. I pensieri a volte fanno strani scherzi, se ne accende uno senza sapere il perchè, lui lento e sibillino inizia a scavare per diventare incessante fino a che non ci si ferma un attimo a ragionarci come si…
 

Post N° 1391

..Siamo imbattibili insieme..Lo sai che voglio fare da sola e che sono terribilmente testarda quando mi fisso sulle cose. Il mio orgoglio è molto forte così come la mia perenne necessità di dimostrare qualcosa sia a me che al mondo.Però tu cammini al mio fianco, osservi ogni movimento, stai attento alle mie necessità. Non ti imponi,…
 

Post N° 1390

Gli Amorissimi di Natale''Tutti nasciamo Amorissimi, solo che poi non è facile tirare fuori questo lato.Qui sta la capacità di chi ci sta vicino e ci accompagna nel percorso.Tu hai tirato fuori l'amorissimo che è in me come io l'ho fatto con te:)''E tu sei davvero un orsetto morbidoso Amore bello:)                     
 

« Precedenti Successivi »