Pezzi d'aria - storie di ordinaria follia tra finzione e realtà
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 1389

*Scende polvere magica dal cielo*Ed io ti bacio mio bellissimo fiocco di neve..                 
 

Post N° 1388

...Sono innamorata di te.[Ma prima di tutto ti amo]Perchè tutti possiamo innamorarci, ma amare è un'altra cosa.[e riempio davvero le pagine con i cuoricini quando ti penso:PpP]                         
 

Post N° 1387

*Always*Sei il Paradiso per meFu così che baciandoti sospirai...                  
 

Post N° 1386

Mentre il mondo corre, Noi siamo la colonna l'uno dell'altro.Sempre.Ti Amo              
 

Post N° 1385

La vita corre, le persone vanno e vengono, i dispiaceri fanno parte del percorso come l'arrabbiarsi per cose la maggior parte delle volte inutili.Alla fine l'unica cosa *davvero importante* è l'Amore.L'unica cosa che conta sei Tu.          
 

Post N° 1384

Le cose necessarieScrivere mi serve. Ho smesso di farlo così spesso sul blog per tornare all'origine. Avevo bisogno di riprendere il fidato diario, di riprovare il piacere dell'inchiostro e della carta ma più di tutto osservare le parole prendere vita da me. Quando non riesco a parlare mi piace pensare che le lettere sono rimaste incastrate nella…
 

Post N° 1383

Sei il mio sguardo sospeso sull'infinito                                                         Ogni giorno che passa ti amo sempre di più.Non so cosa sia questa luce mi fai nascere dentro, non so descrivere la sua magia.Ma so per certo che è solo grazie a quella luce meravigliosa che vado avanti.Da lei traggo tutta la forza per affrontare la vita.Lei c'è perchè ci…
 

Post N° 1382

Solo per Te                                '' Ma se ogni giorno, ogni sera, senti che a me sei destinata con dolcezza implacabilese ogni giorno sale alle tue labbra un fiore a cercarmi ahi, amore mio, ahi mia,in me tutto quel fuoco si ripete, in me nulla si spegne né dimenticail mio amore si nutre del tuo amore, amata,e finché tu…
 

Post N° 1381

Da me a TeI love you...                                   
 

Post N° 1379

Pensando a TeOggi hai tanto da fare, un lavoro importante che ti ha dato il super capo. Sei impegnato e molto concentrato. So che farai bene anche questo compito.  Ti penso mentre stai scrivendo numeri su numeri, immagino che stai sfogliando le pratiche e segni le cose importanti. Tu dici che è una seccatura perchè è…
 

« Precedenti Successivi »