Creato da animaefuoco il 19/11/2005

Pezzi d'aria

storie di ordinaria follia tra finzione e realtà

 

 

Post N° 1394

Post n°1394 pubblicato il 14 Febbraio 2009 da animaefuoco
 

         

       

Ti amo.

Non servono troppe parole, hai il mio cuore e questo è l'importante.

       

        

 
 
 

Post N° 1393

Post n°1393 pubblicato il 10 Febbraio 2009 da animaefuoco
 

Il mio cuore riposa sul tuo.

Slumbering Indulgence di beardedmonkeyking

[Al sicuro]

        

 
 
 

Post N° 1392

''Brindo a nuova luce''

Saturday Morning Tea da Yobs.

Ci pensavo prima, si prima davanti una tazza fumante di tea e due biscotti. I pensieri a volte fanno strani scherzi, se ne accende uno senza sapere il perchè, lui lento e sibillino inizia a scavare per diventare incessante fino a che non ci si ferma un attimo a ragionarci come si deve. Ogni cosa richiede la sua attenzione no?

Sono stati giorni confusi gli ultimi del 2008. Un anno non molto chiaro, un pò bastardo se la voglio dire tutta. Mi sembra in certi momenti di fare un passo avanti e due indietro, come se per ogni cosa bella dovesse necessariamente succederne almeno una brutta. Qualcuno direbbe che è l'altro lato della medaglia, io la chiamo sfortuna.

Il lavoro funziona che è una meraviglia, il mio Amore matematicoso (lui ci parla con i numeri, io sono una frana) mi sta aiutando molto perchè sto mettendo in piedi una mia attività e lui pensa alle spese, ai conti, ai bilanci.

Dall'altro lato però ho problemi di famiglia molto seri, ora pare che le cose stiano tornando alla normalità (il livello di allarme è sceso da 100 a 95), e sicuramente sarà un decorso molto lungo e difficile.

Non posso dirmi serena e tranquilla, è un chiodo costante che procura uno stato agitazione però la cosa molto bella è che il mio amore fa il massimo per farmi ridere, per farmi stare calma (anche dicendomi di bere i litri di camomilla) :pPp

Ho letto in vari blog che parecchie persone si aspettano qualcosa da questo nuovo anno facendo molti propositi per i mesi futuri. Io non mi aspetto niente, ho l'impressione che a sperare, non dico di meglio ma che qualcosa sia un pò più semplice, le cose invece diventino più complesse e tortuose. Forse, prendendo ogni giorno come viene e vivendolo attimo per attimo.. forse qualcosa di buono e migliore viene fuori:)

Allora anche se in ritardo auguro buon anno a tutti voi:)

        

 
 
 

Post N° 1391

Post n°1391 pubblicato il 29 Dicembre 2008 da animaefuoco
 

..Siamo imbattibili insieme..

 di ArTeTeTrA [ArTe e TeTrA SoLo a TrAtTi]

Lo sai che voglio fare da sola e che sono terribilmente testarda quando mi fisso sulle cose. Il mio orgoglio è molto forte così come la mia perenne necessità di dimostrare qualcosa sia a me che al mondo.
Però tu cammini al mio fianco, osservi ogni movimento, stai attento alle mie necessità. Non ti imponi, non mi forzi, sei presente ovunque in ogni cosa che mi circonda.

La cosa bella è che mi lasci fare i passi di cui ho bisogno da sola ma appena alzo lo sguardo ed allungo la mano tu sei lì pronto ad afferrarla in una salda morsa che mi tiene in piedi. A volte non voglio aiuto, cado e mi demoralizzo ma tu di nuovo sorridendo mi aiuti a rialzarmi ricominciando insieme il cammino.

Ancora una volta mi hai regalato la certezza che tu sei il porto sicuro dove condurre la nave, l'abbraccio deciso che permette di abbandonarsi al ritmo regolare del respiro.

Tutte le parole del mondo non bastano ad esprimerti l'amore che provo per te, sappi però che per me sei e sarai sempre l'unico sole capace di darmi la vita.

                               

 
 
 

Post N° 1390

Post n°1390 pubblicato il 16 Dicembre 2008 da animaefuoco
 

Gli Amorissimi di Natale

''Tutti nasciamo Amorissimi, solo che poi non è facile tirare fuori questo lato.
Qui sta la capacità di chi ci sta vicino e ci accompagna nel percorso.
Tu hai tirato fuori l'amorissimo che è in me come io l'ho fatto con te:)''

A Santa's Kiss da jubewong.

E tu sei davvero un orsetto morbidoso Amore bello:)