Creato da Eruditore il 12/01/2006

La verita'

..quello che non si dice

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Eruditore
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: EE
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefano.tosoni1968verso_serajerry777Frass5ongiborsfigohouse83elisa.vincenzoclonediclaudioperrozzimarioderoliftcaveio78volareevolereunamamma1motordgl0paolovalline
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

I MIEI BLOG AMICI

 

 

« Messaggio #27Messaggio #29 »

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 17 Gennaio 2006 da Eruditore
Foto di Eruditore

L'Apparecchio Sperimentale

Cioè il gruppo di alimentazione che  ho usato x prendere le foto originali di Kirlian. Naturalmente, non ho avuto l'insieme di unità a pieno potere. Ho usato un'alimentazione molto bassa che si regola per i motivi di sicurezza e lo credo . Mentre inoffensivo ad un umano sano, non ho idea di che cosa questa farebbe ad uno stimolatore cardiaco o ad una persona con un cuore debole

Il trasformatore al neon di 10KV 250ma (parte superiore) ed il complessivo rotativo di spacco di scintilla (destra più bassa). il trasformatore al neon di 10KV 250ma ed il complessivo rotativo di spacco di scintilla. 
 Il condensatore è un hockey-disco di gomma generico da un deposito surplus di elettronica (non indicato). Il condensatore originale che ho utilizzato era una banca dei condensatori del salt-water costruiti su 6 bottiglie da birra. Aggiungendo o rimuovendo le bottiglie metalliche parallelamente, potevo registrare il livello di alimentazione per ottenere l'applicazione. Per esempio, ho utilizzato soltanto 2 bottiglie per le applicazioni kirlian alimentate basse e tutti e 6 le per uscita massima per lampo mostrano. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963