Creato da orintia il 01/12/2009

Orintia l' essenza

Avvolta tra i veli... racchiudo un po' dell'infinito..

 

« DESNUDA_ME@DIANDRA. »

TRA I VELI DEL MIO INFINITO.

Post n°111 pubblicato il 01 Marzo 2013 da orintia
 

 

Ricomincio da me.
Sono tante le cose che vorrei dirvi amici miei.
Ho trascorso con voi degli anni bellissimi,

durante i quali molte persone mi sono state vicine,
anche nel mio particolare stato salutare.
Vi scrivo oggi piena di felicità.
Sto bene, sto benissimo.
Ho ripreso a volare, libera di essere.
Non amo tarpare le ali

ma non voglio neanche che vengano tarpate a me.
Ebbene ci ho provato,

ma non è andata come avrei voluto, ma non importa.
Io oggi sono felice, devo pensare al mio reale e a mia figlia Lay.
Chi mi conosce sà un pò della mia vita, del mio ambiente, di mia figlia.
Tutti lo sanno,

perchè voi mi avete sempre chiesto come mi vivo il mio reale

proprio per starmi vicino realmente.
Quindi voi sapete.
Ci sono persone che mi hanno chiesto "Perchè???".
Chiedetelo a voi stessi il perchè. A tutto c'è un perchè...

Non siamo mica pazzi!
Vado via perchè devo partire per un lungo viaggio.

Chiudo non per altro, perchè nessuno mi ha fatto del male,

almeno non direttamente!
Ringrazio anche Libero.
Lo ringrazio perchè io amo Libero

per la possibilità che mi ha dato nella vita

di capire cosa c'è dentro e fuori da questo virtuale.
Mi ha fatto stare bene in un momento critico della mia vita

dove ho incontrato persone bellissime

con le quali ci sentiamo anche nel reale.
Ma adesso devo andare.
Vi porto nel mio cuore e vi abbraccio tra i veli della mia anima.

 

 

Molte volte le ombre ci aiutano.

E’ nelle ombre che si vede la verita’.

E’ nelle ombre che ho capito  chi veramente le possiede.

Io le mie le ho viste, le ho constatate,

e ho agito.

Ci ho creduto e avvengo.

Direi adesso che ognuno deve riguardar e le sue

Piu’ che dire agli altri “guardati le ombre”.

 

 

 

      “ Ombra”

 

Ombra che non mi lasci un solo istante,

dolce amica della mia vita.

Mi hai sempre fatto compagnia

Nel piacere,

nel dolore e nell’oblio.

Adesso e’ giunta l’ora del distacco

Ed ognuno andra’ per la sua via.

Dobbiam lasciarci cosi’, senza rimpianti

Senza rancore ne’ malinconie.

Tu te ne vai con il tuo dolce canto

Mentre i miei occhi si bagnano

Di pianto di gioia.

 

DIANDRA.

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963