Creato da orintia il 01/12/2009

Orintia l' essenza

Avvolta tra i veli... racchiudo un po' dell'infinito..

 

« TRA I VELI DEL MIO INFINITO.Nel sogno. »

DIANDRA.

Post n°112 pubblicato il 11 Marzo 2013 da orintia
 

 

Carissimi amici e amiche,

rimetto la mia maschera profumata,

quello che copre non nel male

o quella che fa del male,

perche' non c'e' bisogno di maschere

per far del male o del bene.

La maschera  e' un'ornamento di bellezza,

di fascino,

o se meglio vogliamo dire ...di seduzione.

La Mia E' Per Coprire Le  Mie Lacrime,

per non farmi vedere dentro,

dove io non permettero' piu' a nessuno di togliermela.

Adesso son contenta,son felice e sto bene.

Scusate se non rispondo ai vostri commenti

ma vi ringrazio qui

con un messaggio per tutti.

Abbraccio fortemente i miei piu' cari amici e amiche,

coloro che mi son stati piu' vicini.

Adesso devo andare,

ma vi porto con me nel cuore.

Come ho sempre detto:amatevi,

sia nel bene che nel male.

Cerchiamo di darci sempre una mano,

per tutto cio' che noi siamo,

perche' siamo esseri umani,

con un cuore,con un'anima

e dobbiamo guardarci sempre indietro

per le sofferenze di questo mondo.

Cosi' io vi dico...

amiamoci senza fine.

Diandra

A presto.

 

 

Nella vita l'uomo fa' cio' che vuole

finche' il suo destino non si compie.

Diandra

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963