Creato da oroecristallo il 27/02/2011
come tre anni fa

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

meravigliosamearodeiforasognigfrancesco_v2rothermaieroroecristallodanielaz1969TANGOFOX84blumare77cuccio.lina2010Anima_di_Vampiressasemprepazzapsicologiaforense
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Riparto da qui

Post n°1 pubblicato il 27 Febbraio 2011 da oroecristallo

Riparto da qui,

come tre anni fa, quando la mia vita non aveva molto senso...così come oggi!

Sono cambiate molte cose. E' cambiato il mio modo di vivere. Ho imparato che c'è tanta falsità in giro. Ho imparato che le persone posso cambiare nell'attimo che voltano la testa dal lato opposto al tuo. Ho imparato che le persone cambiano nel fisico, negli occhi, nella mente. Ho imparato che se qualcuno non vuole ascoltarti, puoi gridare a squarciagola....nessuno ti sentirà!

Mi mancano delle persone importanti che si sono perse per strada.

Ora andrò avanti. Mi sono accorto che io non ero così importante come dicevano. Andrò avanti senza di esse. Ma su una cosa posso essere certo. Sarò sempre me stesso. A costo di rimanere solo...ma resterò sempre me stesso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963