Pensierieparole - Pensieri,parole,storie,emozioni,cani,gatti,mare,natura
« Precedenti Successivi »
 

Il Premio!!!!

Ragazzi stamattina il mio amico Billy mi ha dato un premio e io sono molto orgogliosa!!!Adesso posso darli anch'io e quindi premio:http://blog.libero.it/unblogaquattroza/http://blog.libero.it/oltreipensieri/Li premio per affetto, simpatia, dolcezza e molte altre cose!!!!
 

Nuovo blog

Ho un nuovo blog!!!  Si chiama www.lacasadeicani.comVi aspetto tutti !
 

Buon San Valentino a tutti!!!!!

Buon San Valentino a tutti voi, gli accoppiati, i single, quelli un pò accoppiati un pò no, insomma a tutti quanti! Del resto é la festa dell'amore no? Non quella della coppia, ma quella di tutti gli innamorati di qualcuno o di qualcosa...
 

Se un cane...

Se un cane non viene da te dopo averti guardato in faccia dovresti andare a casa e farti un esame di coscienza.W. Wilson
 

Lo zio Vasco

Mio Zio Vasco era davvero un personaggio. Prima di tutto era livornese e questo gli dava senz’altro una marcia in più. Era come si dice dalle sue parti “una vera macchietta”. Alto, con una corporatura robusta ma non grasso e con un naso davvero importante per il quale si prendeva in giro da solo. Era…
 

Un bagno caldo...

Credo che il bagno caldo sia veramente uno dei piaceri della vita. E' l'antistress più antistress che ci possa essere. Il momento perfetto, soprattutto se ci si concentra e lo si fa diventare un rito. Prima di tutto la temperatura della stanza deve essere perfetta, poi ci vuole la musica e se proprio si vuole…
 

Attacco epilettico?

Stamattina é successa una cosa terribile, che ancora non mi sembra vera. Il mio bassotto Golia é stato malissimo. Ha cominciato ad avere lo stimolo del vomito, poi come sono corsa a vedere cosa stava succedendo ho visto che non riusciva più a stare sulle gambe. Ho chiamato il veterinario immediatamente. Tremava e respirava male.…
 

Oggi...

Oggi ho litigato con tutti!!!! Mi ero svegliata bene ma poi una serie di telefonate e addio tranquillità. A volte mi sembra di vivere davvero in mezzo ad una marea di dementi senza speranza...Per la prima volta nella mia vita oggi ho deciso di denunciare qualcuno. Non ne vado fiera ma credo che sia giusto…
 

Il mio gatto...

Il mio gatto rompiballe...Tutte le sere la stessa storia, vorrebbedormire con me e non nella sua cesta...Ho provato a passare notti con lui manon mi fa dormire, fa le fusa tutta lanotte e tutte le volte che mi giro lui mi segue...E allora tutte le sere lui protesta e miagola,miagola, miagola...
 

E la nave va...

 

« Precedenti Successivi »