Per me... - Don't lose your grip on the dreams of the past, You must fight just to keep them alive...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 31

GIORNATA MONDIALE DELLA...Venerdì 12 novembre. Giornata mondiale della minestrina.L'ho istituita io personalmente. Un atto di riconoscimenza dovuto, povera Minestrina. Lei sì che ci fa del bene, passa autunni interi a scaldarci le budella e nessuno si degna di onorarla.E' una sorta di razzismo culinario.Solo perchè non è un minestrone, di quelli maschi, roventi e pesanti.…
 

Post N° 30

LAVORONON VOGLIO RAGGIUNGERE L'IMMORTALITA' CON IL MIO LAVOROVOGLIO ARRIVARCI NON MORENDO!W. Allen
 

Post N° 29

PERCHE' LE DONNE SONO TANTO PIU' INTERESSANTI PER GLI UOMINI...CHE GLI UOMINI PER LE DONNE?V. Wolf
 

Post N° 28

SCHENGEN E IL PESCE  Siete andati anche voi da qualche parte, in qualche trattoria oltreconfine, e vi siete vantati con gli amici di mangiare come lupi pesce, annaffiandolo magari di ottimo malvasia istriano e di pagare una “pipa di tabacco”????? Sto parlando di quello che rappresentava, per noi gente di confine, la Slovenia, chiamata fino a ieri…
 

Post N° 27

THANK GOD... CHRISTMAS IT'S OVER(nella foto un'idea per pulire le scrivanie dei propri uffici sommersedopo due settimane di ferie)
 

Post N° 26

THANK GOD IT'S CHRISTMASNon voglio una cosa che mi servaVoglio una cosa che desideroVoglio una cosa che voglioVoglio una cosa bella...Voglio quello che voglio!.
 

Post N° 25

IL CONFINE CHE SEPARA "TRANQUILLITA'" DA "NOIA"E' UNA LINEA A VOLTE TROPPO SOTTILE
 

Post N° 24

ALLEGRIA...(per tutti quelli che oggi hanno bisogno di tirarsi un po' su di morale...)ohhhhhh ohhhhhhhh ohhhhhh ohhhhhh ohhhhhhhh ohhhhhh ohhhhhh ohhhhhhhh ohhhhhh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh CAPITO ?!Voglio l'erba voglio Voglio avere un quadrifoglio Da trovare sul mio prato di moquette Voglio trascinare Ornella Muti sotto un plaid Voglio…
 

Post N° 23

ANALISIFaccio un lavoro che non è sempre facile per le donne. Un lavoro che, oltre non essere facile, non agevola le donne. Io poi sono donna, la più giovane del gruppo e con una preparazione che è tutto meno che tecnica.Eppure sono qui... a combattere... e far sì che le persone (uomini, tecnici, molto più…
 

Post N° 22

STASERA PROVO QUESTO TESTO Sono, come tu mi vuoi e t'amo, come non ho amato mai Io sono la sola che possa capire tutto quello che c'è da capire in te. Forse, se baciassi me forse, capiresti meglio che io sono la sola che tu possa amare non lo vedi che sono a due passi…
 

« Precedenti Successivi »