SOGNO.. - DOLCI SOGNI O AMARI RISVEGLI...
« Precedenti Successivi »
 

Influenza suina e vaccino

Influenza suina: lettera ai genitoriÈ giusto vaccinare i bambini contro la “nuova influenza”? Da mesi ormai, molti genitori, inondati dai fiumi di notizie circa il virus A/H1N1, non possono fare a meno di porsi questo interrogativo. Ecco la risposta del Dott. Eugenio Serravalle, specialista in Pediatria Preventiva, Puericultura-Patologia Neonatale. Il virus A/H1N1 si è dimostrato…
 

Ultime notizie ANSA

 (ANSA) - PARIGI, 9 SET - Piu' di un terzo del personale ospedaliero francese rifiuta il vaccino contro l'influenza A: lo rivela il settimanale L'Express. La preoccupazione piu' grande dei medici, secondo un sondaggio realizzato dallo Spazio Etico degli ospedali di Parigi, riguarda gli effetti collaterali, dato che il vaccino e' stato concepito secondo tecniche…
 

I rischi ci sono....

Un grave allarme arriva dall' Inghilterra sui possibili rischi a cui si andrebbe incontro con il nuovo vaccino della febbre suina. Il Daily Mail , qui potete leggere l'articolo, è riuscito ad intercettare una lettera che in via confidenziale le autorità sanitarie hanno mandato il 29 luglio 2009 a 600 neurologi chiedendo di indagare sul…
 

...E SE COSI' FOSSE?....

FEBBRE SUINA DEL 1976 E VACCINAZIONI FORZATE. LA STORIA SI RIPETE La febbre suina del 1976 è un episodio racchiuso negli archivi della storia delle presunte pandemie. Questo ceppo influenzale appariva stranamente molto simile alla pericolosa spagnola del 1918: una coincidenza che finì per creare il panico soprattutto negli Stati Uniti. La domanda da porsi è…
 

Il decreto legge "anti-stupri e anti-violenza" č finalmente legge

  E’ diventato legge il d.l n. 11 del 2009 (decreto legge “Anti-Stupri e anti-violenza”, varato dal Governo lo scorso 20 febbraio)! Per quanto attiene il contrasto alla violenza sulle donne, le misure annunciate nei mesi scorsi dal Governo sono state per intero confermate. Ricordo le novità più importanti:1- si prevede (a seguito di modifica…
 

No Violenza

 

Ali Spezzate

 

E' pių difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo (Albert Einstein)...

         "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo."Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione..."Impossibile" non è una regola, è una sfida..."Impossibile" non è uguale per tutti..."Impossibile" non è per sempre...Impossible is nothing.I BAMBINI NON SI…
 

Hans Zimmer & Lisa Gerrard

 

CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

 

« Precedenti Successivi »